EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Neve: Scuole chiuse. Elenco località italiane con le relative chiusure di scuole per lunedì, martedì, mercoledì

La neve non intende sciogliersi, anzi in tutta Italia continua a cadere da nord a sud inesorabilmente. In alcune zone poi il freddo ed il ghiaccio rendono impraticabili strade, città e paesi.

Lunedì scuole chiuse in tantissime regioni.

Termoli,Pescara,
Ravenna, Rimini, Cesena, Forlì, Bologna, a Bologna sarà chiusa anche l’Università, Riccione,  Santarcangelo, Verucchio e Poggio Berni, Misano
Estense: Voghiera, Portomaggiore, Ostellato e Argenta, e Formignana e Copparo, Migliaro, Migliarino, Massa Fiscaglia, Codigoro, Mesola, Lagosanto e Goro, Ferrara, Pianella
Santarcangelo, Verucchio e Poggio Berni, a Torriana, Novafeltria e Pennabilli,  Savignano sul Rubicone, San Mauro Pascoli e Gatteo
Calvi
Urbino
Penne
Benevento
San Benedetto, Grottamare, Ascoli
Roma
Pianella

Martedì ancora scuola chiuse
Roma
Pescara
Copparo
Calvi
Urbino
Penne
Torriana, Novafeltria e Pennabilli.

Mercoledi:
Urbino
Torriana, Novafeltria e Pennabilli.

Il presente post sarà aggiornato nell’arco della giornata.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • FRANCESCO 5 febbraio 2012 at 12:06 PM

    CHIUSURA SCUOLE A PESCARA: SI INTENDE ANCHE PER L’UNIVERSITA’?
    QUALCUNO E’ INFORMATO?
    GRAZIE

    Reply
    • redazione 5 febbraio 2012 at 12:22 PM

      In questo momento non te lo sappiamo comunicare, segui il post lo aggiorniamo

      Reply
  • oskar 6 febbraio 2012 at 12:00 PM

    Le scuole a roma di martedi saranno sicuramente chiuse? grazie per l eventuale risposta.

    Reply
    • redazione 6 febbraio 2012 at 12:04 PM

      appena sarà possibile postiamo la risposta. Stay tuned

      Reply
  • oskar 6 febbraio 2012 at 12:02 PM

    Le scuole a roma saranno sicuramente chiuse martedi 7? grazie per l eventuale risposta.

    Reply
  • Mangiullozoto49zl 6 febbraio 2012 at 12:22 PM

    Ma siete sicuri per il 7 febbraio a roma, chi ve l’ha detto ?

    scusate ma vorrei esserne certo.

    Cordiali saluti Mangiullozoto49zl

    Reply
    • redazione 6 febbraio 2012 at 12:27 PM

      il post che commenti è di ieri, le notizie sono di agenzia in ogni caso prima delle 14 ci sarà ulteriore aggiornamento

      Reply
  • Emil 6 febbraio 2012 at 12:30 PM

    Ma quindi domani è sicuro che a roma le scole sono chiuse ?

    Reply
  • Emil 6 febbraio 2012 at 12:32 PM

    Scusate non avemo visto i post precedenti… Attendo risposta 🙂

    Reply
  • george 6 febbraio 2012 at 12:42 PM

    senti scusa ma almanno ha detto su mattino cinque che roma e pronta a riaprire tutto

    Reply
  • mimme 6 febbraio 2012 at 12:44 PM

    Ho chiamato ora – 12.42 – il sito del comune di Roma 060606 e mi hanno comunicato di non avere ricevuto alcuna ordinanza in proposito alla chiusura delle scuole per il 7; mi hanno suggerito, comunque,di controllare spesso il sito, perché potrebbero esserci variazioni nel pomeriggio, a causa del freddo in arrivo….
    buona giornata a tutti!

    Reply
  • IRENE 6 febbraio 2012 at 12:55 PM

    Ma anche le scuole in provincia di roma?
    Grazie x la risposta

    Reply
  • Marco B. 6 febbraio 2012 at 1:15 PM

    Speriamo che martedì è sicuro che le scole so chiuse a roma 😀

    Reply
  • Elisa 6 febbraio 2012 at 1:21 PM

    Ma..è proprio sicuro che domani le scuole sono chiuse a Roma??

    Reply
  • Paolo 6 febbraio 2012 at 1:22 PM

    Basta controllare il sito dell’ aereonautica militare. Tutte le decisione prese da Alemanno si basano sui loro bollettini meteo. Per martedì è previsto solo cielo coperto a Roma. Nevicate deboli solo a Pratica di Mare.
    Qui la scheda copn il focus su Roma: http://www.meteoam.it/?q=ta%2Fprevisione%2F482

    Ed inoltre, il sito internet istituzionale del Comune di Roma non dice nulla.

    Reply
    • redazione 6 febbraio 2012 at 1:26 PM

      Il post che state leggendo è aggiornato a ieri!
      Oggi nel pomeriggio sarà stilato un nuovo elenco
      grazie

      Reply
  • domiziana 6 febbraio 2012 at 1:24 PM

    ma anche a tivoli?

    Reply
  • io 6 febbraio 2012 at 1:24 PM

    A roma è sicuro al 100%?
    ufficiale?

    Reply
  • Eleonora D. 6 febbraio 2012 at 1:27 PM

    Ma anche nelle province di roma sono chiuse le scuole??

    Reply
  • Matteo 6 febbraio 2012 at 1:32 PM

    Si sa qualcosa se a TIVOLI saranno chiuse?

    Reply
  • michela 6 febbraio 2012 at 1:33 PM

    ma è sicuro che martedì 7 le scuole a roma sono tutte chiuse???

    Reply
  • pasquale 6 febbraio 2012 at 1:35 PM

    ma è sicuro che anche a roma sono chiuse perchè io ho sentito sky tg 24 e hanno detto che sono aperte…io aspetto il tg della sera

    Reply
  • SIMONE 6 febbraio 2012 at 1:59 PM

    QUINDI LE SCUOLE DI ROMA DOMANI SARANNO CHIUSE?

    Reply
  • tamara 6 febbraio 2012 at 7:23 PM

    scusate ma quando si parla di Roma ma anche provincie?? anche a Fiumicino sono chiuse?

    Reply
    • redazione 6 febbraio 2012 at 7:35 PM

      Roma è inteso territorio comunale di Roma, l’ordinanza è sindacale ovvero del Sindaco, purtroppo non ti possiamo essere utile non ne abbiamo notizia
      prova a ripassare per aggiornamenti

      Reply