EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Aosta: scomparso nel nulla il commerciante di origine sarda Marco Chessa

Aosta è scomparso un commerciante,  Marco Chessa, 53 anni, titolare del negozio di tappeti persiani “Michelangelo 2”, in via Porta Praetoria. Molti sono preoccupati, tutti lo descrivono come un omone simpatico ed allegro magari un pò restio a far amicizia ma competente , affidabile e molto corretto con tutti anche con i vicini. Marco Chessa, oltre all’esercizio commerciale di Aosta ha Haun altro  in Sardegna, ad Alghero, insieme con la sorella Anna.

Di Marco Chessa, si apprende, non si hanno piu’ notizie da lunedi’ mattina di Marco Chessa, dA dare l’allarme sono stati i suoi amici, che non sono piu’ riusciti a rintracciarlo. I carabinieri di Aosta, che non escludono alcun movente alla base dell’allontanamento, stanno vagliando anche la situazione economica dell’imprenditore. Lunedi’ il cinquantatreenne avrebbe avuto un appuntamento a Milano, al quale pero’ non si e’ presentato.


La sua auto, una Panda di colore rosso, e’ stata ritrovata ieri sera, parcheggiata vicino alla stazione ferroviaria di Nus. Le porte della vettura erano aperte e le chiavi sistemate nell’aletta parasole. Secondo i carabinieri, e’ possibile che Chessa, che con se’ ha il passaporto, si sia allontanato in treno. Nella casa dell’uomo, che vive da solo, e’ stata trovato un cellulare, che tuttavia potrebbe non essere l’unico in suo possesso.  I parenti di primo grado di Chessa, tra cui un fratello, vivono in Sardegna.


About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION