Michele Riondino ed Eva, innamorati a Fregene

Il giovane Montalbano, come un ragazzo comune, passeggia con la sua bella fidanzata, godendosi il sole, e un momento di relax con il suo grande amore.

Michele Riondino, attore ne “ il giovane Montalbano” è l’uomo del momento.

Il settimanale Novella 2000 lo ha immortalato con la bella fidanzata Eva Nestori a Fregene, dove i due innamorati hanno pranzato godendosi la bella giornata di sole.

Eva è una make up artist di 32 anni, appassionata di musica e chitarre proprio come Michele. Non amano troppo la mondanità e i party vip, infatti è raro individuarli negli affollati salotti romani.

Michele Riondino, 33 anni, è l’attore più ricercato da quando interpreta il giovane Montalbano, infatti sono in uscita due nuovi film, La bella addormentata e Acciaio.

Il pubblico televisivo ha apprezzato la bravura di Michele e la sua capacità di calarsi nel ruolo del celebre commissario e sta raccogliendo un vero successo di pubblico.

La nota serie di Rai 1, durante il primo episodio, ha addirittura superato i sette milioni di telespettatori, ciò a riconferma che si tratta di un prodotto di altissima qualità con un cast di grandi attori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *