EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Stanto Stefano d’Aveto: concerto di Resurrezione l’8 di aprile alle ore 18

Anche quest’anno, come ormai tradizione, il Complesso Musicale di Santo Stefano d’Aveto vuole festeggiare in musica la Pasqua con il Concerto del Coro Polifonico.

L’8 aprile alle ore 18, nella cornice del Santuario di N.S. di Guadalupe a Santo Stefano, il Coro si esibirà nel suo “Concerto di Resurrezione” diretto dal M° Paolo Mazza.

Un pomeriggio di musica durante il quale verranno eseguiti brani della tradizione popolare e di musica leggera senza dimenticare i canti legati al repertorio sacro, per celebrare il momento di festa della Pasqua.

Un appuntamento importante quindi per trascorrere alcune ore in allegria e in amicizia attraverso il filo conduttore della musica.

Il Coro del Complesso Musicale di Santo Stefano d’Aveto, inoltre, in occasione delle festività pasquali, ha dato vita ad un progetto dal titolo “Resurrectionis notae”, una proposta di concerti per celebrare in canto e musica la Santa Pasqua. Un progetto nato dalla volontà di avvicinare sempre più persone alla musica e di creare momenti di preghiera e riflessione con l’ausilio di musica e immagini (per info: 3925541793).

Il Complesso Musicale di Santo Stefano d’Aveto, nella speranza di poterVi regalare qualche ora di musica e allegria, augura a tutti una serena e felice Pasqua.  

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION