Adamo Gasparetto, un imprenditore in fuga. Forse minacce di morte e racket
Milano, la strana scomparsa di un imprenditore che più volte si è rivolte a Sos Racket Usura per sporgere delle denunce.
Probabilmente Adamo Gasparetto, 34 anni, imprenditore sarebbe stato minacciato dalle cosche della ‘ndrangheta dell’ hinterland milanese. Da ieri Gasparetto e’scomparso da ieri lo riferisce Sos Racket l’uomo, l’imprenditore era stato minacciato più volte dopo aver con un suo ex socio denunciato nomi di uomini delle cosche che li avrebbero sottoposti a estorsioni e minacce.
L’ultima la sera del 19 aprile:vicino casa fu avvicinato da 2 persone armate che lo avevano ancora minacciato di morte. Mentre indagano i carabinieri Gasparetto, scrive Il Messaggero, si sarebbe fatto vivo telefonando sia alla sua famiglia che a Sos Racket e Usura, l’imprenditore scomparso. Nelle telefonate avrebbe detto: “Ho paura, sto bene, ma non intendo tornare fino a quando non avrò trovato un altro lavoro e potrò rifarmi una vita da un’altra parte con i miei cari”. A convincere l’uomo, Adamo Gasparetto, a sparire sarebbero state le minacce di morte che gli sarebbero state rivolte giovedì scorso sotto casa.