Cassano d’Adda: mistero. Appaiono crop circles? Chi è l’autore? Forze sconosciute?

Cassano d'Adda: mistero. Appaiono crop circles? Chi è l'autore? Forze sconosciute? Ogni tanto riappaiono in diverse aree del Pianeta, questa volta i  cerchi nel grano o crop cicles, sono tornati in Italia e sono apparsi il 6 di maggio, domenica mattina  nella periferia di Milano. Gli strani buchi sono apparsi in un campo di frumento a Cassano D’Adda, il paese come è noto, sorge a cavallo tra le province di Milano e Bergamo.


Non è la prima volta che in Lombardia appaiono dei cerchi nel grano, come riporta il Corriere della Sera, già nel maggio 2010 e nel giugno 2011 si erano verificati episodi simili nei Comuni di Masate e Basiano, a pochi chilometri da Cassano. Le altre volte si era trattato di 13 disegni circolari in successione, nitidi, del diametro di circa 5 metri.

A Cassano d’Adda sono invece apparse sagome strane, a forma di virgola, non cerchi dunque.

Certo è che è difficile ipotizzare l’intervento umano perchè simili forme non si fanno con i macchinari, comunque da quel che si evince dalla lettura del pezzo sul Corriere della Sera, la parte restante del campo non mostra tracce di passaggio nè di mezzi nè di esseri umano. Chi è dunque l’autore?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *