web analytics

Mediterranews

L'informazione Glocal dal Mediterraneo

I Soliti Noti: Le Confessioni Private di Sara Tommasi. Attenti al fake. Dove gratis online?

Published on nov 17 2012 // gossip     Questo articolo è stato scritto da salvatore

Sara Tommasi dopo per La mia prima Volta anche per I soliti noti chiede risarcimentoI Soliti Noti di Sara Tommasi sembra sia online, e se i picchi di connessione avrebbero mandato quasi fuori servizio il sito Love-Me.it dove pare ci sia la possibilità di acquistare il film ora iniziano a sorgere  dei dubbi.

Ma veramente Sara Tommasi e l’avvocato Marra non sono riusciti a fermare la diffusione del film? Eppure così sembrava.

Ma su Love-Me.it ci sono veramente I Soliti Noti con le Confessioni Private di Sara Tommasi?

Qualcuno scrive che ci sono seri dubbi, la locandina sarebbe stata fatta qualche tempo fa in Francia. Questo creerebbe sospetti almeno in tutti coloro che non sono riusciti a collegarsi al sito vuoi per il sovraccarico vuoi per la complessa serie di domande di autorizzazione per entrare nello spazio riservato alle luci rosse più calde del mondo.

Il film non è neppure gratis: 9,9 euro per vederlo in streaming (ma dopo 72 ore scade la copia) oppure 19,90 euro per il DVD.

Se è online è chiaro che si può vedere gratis! Come dove e quando? Il secondo film hard di Sara Tommasi gratis online ci deve essere e probabilmente sarà  sui tanti canali Torrent, P2P o siti simili. E c’è da stare sicuri che prima o poi uscirà anche lì, completamente gratuito da scaricare intanto sono tantissimi che segnalano la nascita di blog, siti, e forum dove I soliti Noti sarebbe scaricabile, solo che si tratta di fakes!

Be Sociable, Share!


Leave a comment


+ nove = 13

Subscribe to our RSS Feed! Follow us on Facebook! Follow us on Twitter!