web analytics

Mediterranews

L'informazione Glocal dal Mediterraneo

Sara Tommasi: I Soliti Noti, trovati i veri links. Confessioni Private scaricabile online

Published on nov 07 2012 // gossip     Questo articolo è stato scritto da salvatore

Sara Tommasi: I Soliti Noti, trovati i veri links. Confessioni Private scaricabile online Sara Tommasi, I soliti Noti, Confessioni Private, tutte parole che impazzano in queste ore nel web.

Ma esiste o non esiste questo filmato?

Da quel che si apprende sembra che il nuovo film sia stato girato in una bella villa di Salerno. Non solo sebbene su Marra abbia intimato il ritiro delle pellicole qualcuno è riuscito persino a vederlo e scaricarlo.

Ebbene sì sembra proprio che lo spezzone de I Soliti Noti, Le mie confessioni private di Sara Tommasi sia in rete, sembra ci sia oltre una settimana.


Secondo fonti della Rete, il film è disponibile a pagamento sul sito della love-me.it (occorre essere maggiorenni) e in streaming su Movie2k e su cinestraming.org, o megavideo.it, itastreaming.com ma molti lo avrebbero già visto tramite torrent.

I motori di ricerca schizzano ed impazzano tutti cercano quel link, però spesso si casca in links fasulli messi su per ricavare qualche euro di pubblicità, filmati osè casalinghi che niente hanno a che vedere con Sara Tommasi anche se qualche sito mette in mostra pure una locandina dove c’è Sara. Vero o Falso?

Be Sociable, Share!


Leave a comment


6 × = quaranta otto

Subscribe to our RSS Feed! Follow us on Facebook! Follow us on Twitter!