Orsetti in Piazza!! Natale a Torino si trasforma in meraviglia per i più piccini

Una magica “sorpresa” si inserisce nell’ambito del programma dedicato ai più piccini di Torino Natale coi Fiocchi, l’evento “Orsetti in Piazza!!”, pensato ed ideato per loro. Una sorta di BABY FLASH MOB che domenica 16 dicembre alle ore 17.00 vedrà protagonisti, in piazzale Valdo Fusi tutti i bambini con i loro “amici più cari”, orsetti, bambole, peluches… in un magico raduno per scambiarsi tutti insieme gli auguri di Natale e per ascoltare il racconto animato della fiaba Candy Renna Golosa” a cura della Fondazione TRG onlus – Casa del Teatro Ragazzi.


 Le mamme, i papà, i nonni, gli zii sono tutti invitati ad accompagnare a questo simpatico incontro dell’Avvento del Natale a Torino, i loro bambini in compagnia dei loro orsetti, dei loro peluches e delle loro bambole che per l’occasione potranno essere adornati con un fiocchetto o un nastrino rosso natalizio. 

Ad accogliere i bambini in piazza ci sarà anche “Kinderino”, la morbida mascotte Kinder Ferrero che distribuirà sorprese e cioccolato per tutti!

E’ possibile informarsi sull’evento Orsetti in Piazza!! sulla pagina del gruppo di Facebook  #nataleatorino e su Twitter @nataleatorino – hastag #nataleatorino. E’ inoltre disponibile la mail nataleatorino@gmail.com

L’iniziativa dedicata al “sentimento” del Natale in città, si svolge nell’ambito del Percorso del Natale a Torino dei Bambini 2012.  Torino regala infatti anche quest’anno ai bambini, veri protagonisti del Natale, un’atmosfera magica attraverso attività ed iniziative natalizie dedicate a loro. Per i bambini è stato creato un ricco calendario di spettacoli all’insegna della tradizione e del divertimento.

Per informazioni sul Natale dei bimbi www.nataleatorino.it

Torino, 11 dicembre 2012

Info:

Antonella Bentivoglio d’Afflitto
The Kitchen of Fashion
Marketing Strategy Ideas Events
mob. 335 6505558
abentivoglio@thekitchenoffashion.it
nataleatorino@gmail.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *