web analytics

Mediterranews

L'informazione Glocal dal Mediterraneo

Video divertenti? Il massimo è “please baby flush it”, della Balls Dream Band

Published on dic 13 2012 // musica     Questo articolo è stato scritto da salvatore

Video divertenti? Il massimo è “please baby flush it”, della Balls Dream BandLa rete è un ottimo mezzo per condividere risorse, informazioni e dati; che si tratti di notizie di cronaca, di download o di video, con internet in pochissimo tempo vengono raggiunti milioni di utenti.
I video divertenti, sono una delle categorie più cercate dal popolo della rete; voglia di svagarsi, di non pensare ai problemi quotidiani spingono in tantissimi a curiosare fra le liste di risorse condivise.
I video divertenti ci aiutano ad affrontare con il sorriso sulle labbra le nostre giornate; spesso sono anche un argomento sul quale chiacchierare con gli amici o i colleghi.
In alcuni casi, i video più divertenti vengono poi proposti anche dai media tradizionali come la televisione e i giornali, diventando così di pubblico dominio.
Questo discorso vale per i video che riprendevano i sosia del Presidente degli Stati Uniti Obama con la moglie Michelle impegnati in prove di ballo; la loro performance è stata diffusa anche attraverso la televisione, incuriosendo tantissimi utenti. L’argomento dei video divertenti può essere relativo a comportamenti strani o fuori dalla norma: dai parcheggi più assurdi alle partite di calcio giocate fra auto. Gli argomenti affrontati nei filmati ironici sono i più vari: dalle gaffe commesse da famosi attori, a persone che cadono o che subiscono simpatici scherzi. Per non parlare dei video dei ladri pasticcioni; se ne trovano a bizzeffe ed evidenziano quanto si possa essere sprovveduti e goffi. Alcuni video divertenti, ritraevano dei fuorilegge che si sono trovati rinchiusi all’interno del negozio che avrebbero dovuto rapinare; la loro unica chance, è stato aspettare l’arrivo della polizia.
Piacciono moltissimo anche i filmati incentrati sulle prodezze artistiche o canore dei nostri bambini o degli amici a quattro zampe. Il numero di siti internet che si occupa di raccogliere e i video più divertenti, è molto alto. Questi spazi, danno la possibilità anche di inserire commenti e, naturalmente, di postare anche il nostro filmato ironico. Uno dei video considerato fra i più divertenti è senza dubbio “please baby flush it”, nel quale si esibisce la Balls Dream Band; si tratta di un gruppo musicale composto da bellissimi cantanti che pubblicizzano un nuovo detergente Bref.
L’accattivante e divertente video sta catalizzando le attenzioni di tantissimi utenti di internet, riscuotendo davvero un successo inimmaginabile.

Be Sociable, Share!


Leave a comment


5 + cinque =

Subscribe to our RSS Feed! Follow us on Facebook! Follow us on Twitter!