EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Costume di Carnevale fai da te in poche mosse

Tempo di idee per il costume di Carnevale sia per i nostri bambini che per noi  Oggi vogliamo proporvi delle idee per un costume di Carnevale fai da te per adulti. Qualcosa da fare in poche mosse ma che sortisca l’effetto desiderato. Seguiteci state certi non passerete inosservati.

Se non avete voglia e nè tempo di pensare ad un costume intero tradizionale per la vostra serata carnevalesca e se volete veramente fare rimanere a bocca aperta i vostri amici, scegliete innanzitutto un tema speciale, naturalmente in chiave molto trendy d il Carnevale 2013 sarà veramente stravagante.


Scelto il vostro tema, vi consiglio ad esempio la natura e suoi cari insetti e animaletti,  procuratevi nei negozi di giocattoli o nelle cartolerie  piccoli ranocchi, verdi bisce, belle lucertoline, magnifici ragnetti. Disponeteli nella vostra capigliatura con delle forcine invisibili. Scegliete animaletti ed insetti che contrastino bene con il colore dei vostri capelli, l’effetto sarà garantito.

Ora non ci resta che dare un ultimo tocco al nostro make up, meglio se molto pallido e fluorescente. Il nostro look carnevalesco è pronto ed eccezionale.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION