EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Milano: week end di Pasqua e Pasquetta, ATM orari festivi, eccoli nel dettaglio

foto archivio

foto archivio

Milano, nuovi orari dell’ATM per Pasqua, infatti si ricorda che elle linee metropolitane e sui mezzi di superficie domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile è in vigore l’orario festivo.

Non solo, per vacanze scolastiche non sono attive le corse scolastiche delle linee  extraurbane sino al 2 aprile.

Mentre venerdì e sabato circolano i bus notturni interrotti domenica e lunedì.

Mentre i  radiobus di quartiere sono operativi tutti i giorni dalle 22 alle 2 di notte.

Servizio regolare per  Cascina Gobba-San Raffaele sabato 30 marzo dalle 6,40 alle 20,00.  Mentre domenica l’impianto è chiuso e il giorno di Pasquetta orario festivo dalle 13 alle 20.

Su La Repubblica si legge che èpossibile utilizzare il bus 925 in partenza dalla stazione M2 di Cascina Gobba e con fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina. Per raggiungere l’aeroporto di Linate si potrà utilizzare la linea 73, mentre è sospeso da sabato 30 marzo a lunedì 1° aprile il servizio della linea X73.


E’ da ricordare anche che  i parcheggi a raso di Cologno Nord M2, Gessate M2, Romolo M2, San Leonardo M1 saranno sono senza la presenza di personale Atm e utilizzabili gratuitamente dalle 20 di venerdì 29 marzo alle 7 di martedì 2 aprile.

Mentre i parcheggi di Lorenteggio e Quarto Oggiaro sono chiusi sabato, domenica e lunedì. Aperti invece quelli di   Forlanini (orario continuato 24 ore su 24) e i parcheggi multipiano di Molino Dorino M1, Bisceglie M1, Lampugnano M1, Caterina da Forlì M1, Famagosta M2, Cascina Gobba M2, San Donato M3, Maciachini M3, Romolo Multipiano M2 (orario continuato dalle 6 all’una di notte). Aperti solo sabato 30 marzo il parcheggio di Crescenzago (dalle 7 alle 20) e il parcheggio di Einaudi (dalle 7,30 alle 14).

Per info consultare le pagine dell’ATM

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION