EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Riviera Adriatica: Vai a Rimini e Riccione in vacanza? Usa il treno biglietto gratis, musei e castelli scontati

Riviera Adriatica: Vai a Rimini e Riccione in vacanza? Usa il treno biglietto gratis, musei e castelli scontatiVai in vacanza in Riviera Adriatica? Scegli Rimini o Riccione? Se vai in treno viaggi gratis!
Vacanza a Rimini o Riccione? Chi va in treno ha il biglietto gratis

Una vacanza in Riviera Adriatica, a Rimini o Riccione è praticamente gratuita per chi va in treno, che non solo può viaggiare gratis, avere ottimi prezzi negli hotel ma sopratutto avere prezzi ridotti per musei e castelli in tutta l’area di Rimini.

Il tutto rientra nell’iniziativa “Al mare in treno” che giunge quest’anno alla sua ottava edizione

“Al mare in treno” nasce dall’a accordo tra l’Associazione degli Albergatori di Rimini, Riccione e Trenitalia (Gruppo FS Italiane), con la collaborazione della Provincia di Rimini- I clienti Trenitalia con un soggiorno di una settimana negli alberghi convenzionati  di Rimini e Riccione riceveranno, direttamente dall’albergatore, il rimborso del ticket ferroviario di andata.

Poi se si sta più di 7 giorni gratis anche il biglietto di ritorno.

L’iniziativa “Al mare in treno 2013” può essere abbinata a numerose offerte e promozioni di Trenitalia come Offerta Famiglia (che prevede anche lo sconto del 50% per ragazzi fino a 15 anni) e Carta Verde e Carta Argento con sconto Railplus.


Informazioni, regolamento e elenco degli alberghi convenzionati, con la descrizione e indirizzi web sono consultabili su almareintreno.it. Si potrà approfittare dell’offerta fino al 31 dicembre 2013. Possono partecipare anche i viaggiatori di seconda classe dei treni Regionali, Intercity e Frecciabianca con partenza o arrivo nelle stazioni di Rimini e Riccione. I ticket di viaggio possono essere acquistati in tutte le biglietterie, self-service, nelle oltre 5mila agenzie di viaggio, ma anche on line in modalità ticketless su trenitalia.it o telefonando all’89 20 21.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION