web analytics

Mediterranews

L'informazione Glocal dal Mediterraneo

Fabiana Luzzi: sottoposto a fermo giudiziario preventivo il fidanzatino. Ha ammesso di aver ucciso e bruciato la giovane?

Published on mag 26 2013 // News     Questo articolo è stato scritto da Hamlet

fiore tristeCorigliano Calabro,  Avrebbe confessato il giovanissimo killer di Fabiana Luzzi.

Il minorenne è stato sottoposto a fermo per omicidio.  Il ragazzo avrebbe detto di avere accoltellato la fidanzatina al termine di una lite nata per il rapporto travagliato che esisteva tra loro. Un rapporto ripreso da poco e caratterizzato da gelosie reciproche. E’ stato lo stesso ragazzo a indicare dove si trovava il cadavere. La ragazza era sparita da casa venerdi’ sera.


Il killer a qualche mese in meno di 18 anni, che dovrebbe compiere a settembre. La lite sarebbe iniziata a scuola per motivi d gelosia, poi solo dopo il ragazzo ha accoltellato Fabiana con ben 7 fendenti alla schiena ed hai fianchi. Poi, il giovane avrebbe gettato della benzina e dato fuoco al corpo.

Il tutto è accaduto a qualche metro dal  cimitero di Corigliano Calabro. Ancora irreperibile l’arma del delitto.

Il ragazzo ha il volto bruciato.

Be Sociable, Share!

Info su: Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.



Leave a comment


otto − 5 =

Subscribe to our RSS Feed! Follow us on Facebook! Follow us on Twitter!