EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Libri in rete per i Papà

downloadGentili Signori,

oggi è un giorno speciale per la paternità: proprio oggi infatti in tutte le librerie del paese escono “diventare padre” e “affrontare il divorzio” (ed. ULTRA) tratti da “Padri e Figli” la prima collana in Italia a parlare nel suo complesso dei temi della paternità, un progetto editoriale completamente dedicato ai padri (separati e non) ed ai loro figli.

Il sito ufficiale è http://libri.paternita.info. I libri nascono dagli oltre 7 anni di attività sociale del portale www.Paternita.Info a servizio di tutti i padri e figli italiani, una sintesi degli oltre 1000 neo papà e dei padri separati aiutati, supportati, orientati a 360° in ambito educativo, psicologico e legale.

Cosa succede quando si diventa padri? Come rimettersi in gioco? Come apprendere questo difficile mestiere? Ma anche come affrontare un divorzio restando sereni ed ottimisti? E poi, possibile fare il padre con due pomeriggi la settimana?

A queste e molte altre semplici e complesse domande il progetto “Padri e Figli” risponde, scommettendo sulle persone, guardando agli uomini ed ai padri con fiducia, per aiutarli e guidarli nelle loro vite, dentro le loro famiglie, per risollevare le sorti ed il futuro della nostra bellissima Italia.

Cordialmente, Fabio BARZAGLI
Responsabile nazionale network e portale
http://www.paternita.info
http://libri.paternita.info
http://facebook.com/paternita

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION