Beta Tester app gioco arcade cercasi. Ecco come candidarsi

Beta_testingCreare App per Android è una sfida quotidiana di tanti, tantissimi sviluppatori, c’è chi ci riesce e chi meno, talvolta le app ottengono vero e proprio successo ma senza il Beta Tester sarebbe impossibile capire se si può andare avanti con la programmazione o no. 

Diventare Beta Tester è una mission importante, divertente ed avvincente quanto creare le app, nulla di più simpatico per gli appassionati,  scovare errori o imprecisioni ma anche suggerire al programmatore come migliorare la app.

Si può diventare Beta Tester  di  applicazioni disponibili sul market Android ma è anche possibile candidarsi autonomamente e provare versioni ancora non pubblicate delle applicazioni


Vuoi diventare Beta Tester di un nuovo ed esclusivo gioco arcade? Da adesso è possibile! Invia i tuoi dati di contatto a eleonoradigital@gmail.com in breve otterrai il link della app che dovrai scaricare su un dispositivo Android. Dopo aver giocato compili un questionario contatti la nostra PR all’indirizzo che ti comunicheremo e entrerai a far parte ufficialmente dello staff dei beta tester.

Cosa ottieni? Una app gratuita tutta da giocare, la possibilità di eseguire altri test per altre app, la citazione se vorrai, in articoli e titoli di coda della app.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *