Bonifacio Vincenzi “Il nipote della vedova”

Bonifacio Vincenzi "Il nipote della vedova"

Bonifacio Vincenzi “Il nipote della vedova”

Bonifacio Vincenzi “Il nipote della vedova” (Damster Edizioni, Modena), € 3,99

È uscito il 10 aprile in formato Kindle il romanzo di Bonifacio Vincenzi Il nipote della vedova edito dalla casa editrice di Modena Damster. Il romanzo partecipa all’Eroxè Context 2014, per il miglior romanzo erotico italiano e si può scaricare da internet  da Amazon, Ibs,Scriptor, Bookrepublic, ecc.

Come avverte l’editore nella presentazione del libro, Il nipote della vedova, per incisività stilistica, densità psicologica e intensa e sconvolgente sensualità può considerarsi un felice incontro di buona narrativa e caldo ed esplicito erotismo.

 Marta, la protagonista del romanzo, è ancora troppo giovane quando diventa  improvvisamente vedova. Sarà il nipote a starle vicino per aiutarla a superare il trauma della scomparsa del marito.

La vicenda si muove a diversi livelli passando spesso dal passato al presente. Ma il dato più significativo è da cogliere nel desiderio indomabile che tenta di trascinare i protagonisti oltre il confine della moralità.

Un romanzo, per certi aspetti inquietante, ma che mantiene intatto il grande fascino della buona, intensa ed eccitante letteratura.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *