EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Barbara D’Urso shock: attaccata su Facebook da una tredicenne

barbara d'ursoCos’avrà mai fatto Barbara D’Urso per essere attaccata da una…tredicenne? L’episodio è avvenuto proprio su Facebook, e in breve tempo Sara (questo il nome della giovane accusatrice) è diventata una vera e propria eroina. Insomma, la conduttrice ha proprio esagerato: ecco cos’ha fatto!

Barbara D’Urso, nei giorni scorsi, ha pubblicato una sua immagine su Facebook. La conduttrice si è fatta immortalare mentre pelava le patate. Nulla di strano, se non fosse che la nostra Carmelita era agghindata da casalinga disperata sexy: tacco vertiginoso, calze autoreggenti e una sottoveste nera audace. Insomma, una casalinga (di sicuro!) non si mette a pelare le patate vestita in questo modo. Inoltre, l’immagine era corredata da una didascalia che ha fatto proprio infuriare il web:Lavatrice, stendi panni, e poi anche pelare le patate???!!” Insomma, tutto ciò è stato troppo. Ed è qui che compare Sara: in mezzo ai numerosi commenti al vetriolo, il suo è spiccato per la maturità e la schiettezza che solo una tredicenne può avere. In sostanza, Sara l’ha accusata di prendere in giro il proprio pubblico: “Vedendo questa foto mi cadono le braccia, perché mi sa tanto di presa in giro per chi lavora molto. Non si pelano le patate in quelle condizioni, o meglio a gambe aperte, ovvio che poi ti arrivano insulti a non finire. Vorrei farti vivere come viviamo noi, perché è facile parlare chi ha la bella vita. Questa foto non si può proprio vedere, è il degrado, mettiti vergogna e piuttosto porta RISPETTO”.

Ovviamente, Barbara non ha ancora risposto alle accuse rivoltole dalla tredicenne. Dirà qualcosa durante la nuova edizione di Pomeriggio Cinque? La trasmissione riprenderà il prossimo 1 settembre: noi restiamo in attesa!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION