EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lavoro per Halloween a Mirabilandia ecco come

Cerchi un lavoro divertente? Sei un animatore e vuoi metterti alla prova? Sei un attore ed hai tempo libero in cui vuoi rimediare qualche euro? Ebbene sei ancora in tempo M irabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, lancia un casting particolare  per Halloween. Giovedì 17 settembre iniziano le ricerche per ben  150 figuranti che per tutto il mese di ottobre saranno mostruosi zombie.

Un ingaggio eccezionale per 150 figuranti che diventeranno i protagonisti  dell’Halloween Horror Festival,

Partecipare al casting per mostri è semplice. Sarà necessario visitare il sito Internet http://mirabilandia.it/it/eventi/halloween-horror-festival-casting e compilare l’apposito format per registrarsi e iscriversi, entro il 10 settembre 2015. La selezione avverrà il giorno 17 settembre presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia. A partire dalle ore 9 i partecipanti potranno accreditarsi presso l’ingresso principale del parco. L’apertura parcheggi è prevista per le 8,30.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION