UN PINK PARTY PER L’OPENING ZUIKI A NAPOLI IN VIA TOLEDO

flyer 2Special guest dell’evento Stefano De Martino che sarà accolto dalle più note fashion bloggerE’ colorato di rosa il party che accompagnerà la new opening ZUIKI, brand di abbigliamento femminile, interprete da sempre di uno stile giovane, dinamico e assolutamente pop, che raddoppia la sua presenza nella centralissima via Toledo a Napoli. Da qui, infatti, è partita la storia dell’azienda che nel 2003 ha aperto il suo primo flagship store, nei pressi di Piazza Trieste e Trento.

L’appuntamento con la Grand Opening è sabato 24 Ottobre, a partire dalle 16.30, in via Toledo 335. Un evento speciale che sarà una vera e propria celebrazione della moda ZUIKI eclettica, romantica e super femminile. Guest star dell’evento Stefano De Martino, che sarà accolto da alcune tra le più seguite fashion blogger.

Le fortunate ragazze e donne presenti potranno farsi immortalare con il loro beniamino e le foto scattate saranno visibili in tempo reale sui led dello store.

Romantico il concept dell’evento firmato ZUIKI: “Think in pink”, perché “pensare rosa” alleggerisce la mente, fuga i pensieri negativi e lascia spazio al divertimento.

Anche il dresscode è rigorosamente “Pink”. Chi arriverà vestita di rosa infatti potrà sfilare sul pink carpet ZUIKI, scattarsi un selfie ed essere protagonista!

Hashtag ufficiali dell’evento #napolizuikitiama e #zuikitiama, che racchiudono un messaggio chiaro ed immediato, ZUIKI ama le donne e si pone come punto di riferimento dell’universo femminile, offrendo collezioni vibranti, grintose e di tendenza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *