Pronostici sugli Europei. Data 16 Giugno

Inghilterra-Galles, Ucraina-Irlanda del Nord e Germania-Polonia

A seguire troverete delle analisi dei match relativi al secondo turno di Euro 2016. Le statistiche sono correlate con pronostici, quote e tutte quelle informazioni che possono aiutare le persone a piazzare ottime scommesse e relative vincite sugli Europei.

Il mercoledì che stiamo vivendo sul piano calcistico europeo è da considerarsi uno di quelli da leoni per quanto riguarda la seconda giornata dei gruppi B e C purtroppo pervasi dall’incubo hooligans che sta mettendo a rischio il proseguimento del torneo di Russia e Inghilterra, tipico sfogo di chi scarica la rabbia incanalandola male ma mettendo a serio rischio e con le spalle al muro gli organizzatori che minacciano l’esclusione delle rispettive nazionali in caso si verifichino ulteriori incidenti, questo forse li placherà visto che poi non ci sarà nessuna stupida ragione per esercitare una violenza che non ha un fondamento e che è dettata solo dalla repressione individuale.

Le partite

Il Derby Britannico tra il Galles e gli inglesi è l’antipasto di una giornata che troverà l’Ucraina impegnata contro gli Irlandesi e la Polonia di Lewandowski che si dovrà battere contro gli attuali campioni del mondo della Germania.

Inghilterra-Galles Il Pronostico

Qui probabilmente non c’è neanche nulla da pronosticare pur volendo portare rispetto al Galles. L’Inghilterra ha oggettivamente caratteristiche in più sotto il profilo tecnico, per via di una rosa ben assortita. Esito 1 è quotato 1,55 su Betclic.

Ucraina-Irlanda del Nord Il Pronostico

La prestazione d’inizio Campionato degli ucraini è riuscita a stupire molte persone facendo rimabalzare le opinioni in rete e sui social, il che contro l’Irlanda potrebbe significare che quest’ultima sia costretta a dover lottare con unghie e denti per affermarsi in questo match. I Pronostici sono a segno 1 quotato 1,55 su Betclic.

Germania-Polonia Il Pronostico

Questa anche è una partita su cui ci si può aspettare poco e fare pronostici sulla uefa euro 2016 appare alquanto inutile a parere di molti, quindi la nostra è una conferma in sostanza. Si pensa che con estrema difficoltà i tre punti saranno comunque per i Campioni della Germania. Quota di 1,55 su Betclic Ma le sorprese forse non mancheranno.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *