EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Milan Airport, la nuova app di Linate e Malpensa

Milan Airport, la nuova app di Linate e Malpensa

Gli scali di Milano Linate e Milano Malpensa hanno presentato la nuova app, innovativa e disponibile sia per Android che per Apple. Milan Airport garantisce un’esperienza di volo perfetta perché permette di entrare in contatto con il personale del custode care in tempo reale e di ricevere informazioni sul traffico , sui parcheggi e sui servizi presenti presso entrambi gli scali.

Milan Airport

Milan Airports, è questo il nome della app, può essere scaricata in italiano, in inglese ed in cinese e offre tutte le informazioni utili su entrambi gli aeroporti. Milan Airport consente di usufruire di un moderno servizio di chat attraverso il quale usufruire del servizio “richiamami” ed essere ricontattati in maniera gratuita e di una chat che consente di connettersi, in tempo reale, con gli operatori. Milan Airport è stata completamente rinnovata e resa più dinamica ed efficiente ed propone un’assistenza continua ed immediata.

La nuova app degli aeroporti di Linate e Malpensa mette a disposizione la tecnologia beacon che permette di ricevere tutte le notifiche personalizzate. La tecnologia beacon, disponibile nel caso in cui si disponga sia dell’app che di un blutooth attivo, fornisce dettagli preziosi sui servizi presenti presso gli scali in modo da essere sempre informati.

Milan Airport prevede che, grazie alla tecnologia beacon, i viaggiatori possano effettuare acquisti sul sito internet viamilanoeshop.eu dove si trovano, per esempio, i ticket digitali per il parcheggio. La nuova app permette di avere il proprio ticket subito pronto all’uso.

Navigare ad alta velocità

Fra i servizi che si possono utilizzare con la nuova app Milan Airport vi è la possibilità di ricevere, sia per lo scalo di Linate che di Malpensa, offerte personali e promozioni. E’ anche possibile navigare sfruttando il wifi ad alta velocità in maniera completamente gratuita e senza limiti di tempo in entrambi gli aeroporti.

L’app degli aeroporti di Milano Malpensa e Linate garantiscono un viaggio confortevole perché si possono ottenere tutte le indicazioni per come giungervi, dove parcheggiare, le ultime novità in fatto di viabilità e di trasporto pubblico. Sulla app si ottengono informazioni precise per tutti i passeggeri con mobilità ridotta ma anche tutto sui negozi e i ristoranti presenti.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION