BlackBerry: in arrivo nuovi smartphone per il 2017

Adesso è ufficiale: BlackBerry presenterà dei nuovi smartphone al CES 2017 di Las Vegas (si terrà fra il 5 e l’8 Gennaio). L’annuncio arriva direttamente dalla TCL, società dedita alla partnership lato hardware della BlackBerry.

Le indiscrezioni trapelate portano ad un dispositivo che sarà dotato di tastiera Qwerty ed appartenente ad un segmento medio-alto nel panorama degli smartphone: potrebbe trattarsi quindi proprio del BlackBerry Mercury, il prototipo di cui si è sentito parlare nei giorni scorsi.

Se fosse cosi, lo smartphone delle società canadese dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 625 ed essere notato di un display da 4,5″ ad alta definizione con una risoluzione da 720p.

Altre indiscrezioni parlano di una dotazione di memoria che sarà pari a 3gb di RAM, con una batteria da 3.400 mAh. Il sistema operativo dovrebbe invece essere l’Android 7.0 Nougat.

Il velo del “mistero” comunque sarà tolto a breve: nei prossimi 15 giorni scopriremo tutti i dettagli sul nuovo smartphone della BlackBerry!

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *