Sicurezza e praticità con un buon citofono

 

Aprire la porta a chiunque non è sempre una saggia decisione, specie se poi non desideriamo essere disturbati per vendite porta a porta o per proposte religiose che non fanno al caso nostro. Non dimentichiamo, peraltro, che negli ultimi anni anche il livello dei furti in casa sono aumentati ed evitare di aprire ad uno sconosciuto è certamente una sicurezza in più. Proprio per questo, è sempre importante dotare la propria abitazione con un buon citofono o videocitofono, che possa farci capire se ci sta cercando il postino per una raccomandata piuttosto che il rappresentatane della Folletto per presentarci l’ultima novità sul mercato delle aspirapolveri.

Un buon citofono o videocitofono, dunque, ci consentirà pure di essere più sicuri quando andremo ad aprire la porta, visto che in base al modello che si seleziona siamo anche in grado di riconoscere la faccia della persona che ci sta cercando. Tra i diversi brand di questo dispositivo per le abitazioni, disponibili sul mercato attualmente, abbiamo presentato di presentarvi quelli firmati dal marchio Elvox.

 Elvox: Migliori Prezzi e Offerte Citofoni – Videocitofoni

L’assortimento di citofoni e videocitofoni Elvox è davvero molto vasto e ci consente di trovare quello che possa fare di più per le nostre esigenze, accontentandoci nei migliori dei modi, anche con i migliori prezzi e offerte citofono e videocitofono elvox disponibili in commercio.

Ad esempio, troviamo il classico modello con cornetta che ci ricorda in un certo senso quello di una volta, ma anche quello equipaggiato con bottoniera e schermino – in bianco e nero o colori – che consente di parlare direttamente con la persona come se ce l’avessimo davanti a noi.

elvox-8870-citofono

Elvox propone oltre ai sistemi con 2 fili, anche dei kit bifamiliare e monofamiliari pensati appositamente per essere attivi in men che non si dica, visto che si possono montare velocemente e senza nessuna difficoltà.

Infatti, sarà necessario recuperare tutte le componenti presenti all’interno della confezione – 1 o 2 citofono in base al modello, pulsantiera esterna ed alimentatore – per montare il proprio sistema di videocitofonia ed essere subito pronti ad accogliere chiunque si faccia riconoscere prima di arrivare alla porta della casa.

Naturalmente, il marchio Elvox consente pure delle personalizzazioni specifiche: infatti, si potranno aggiungere delle funzioni come ad esempio l’apertura di diverse porte con un nostro comando o, comunque, dei speciali bottoni che permettono di controllare che il portone di casa sia chiuso correttamente prima che faccia notte.

Queste e molte altre caratteristiche le potrete conoscere nel dettaglio consultando il catalogo dei citofoni e videocitofoni di Elvox: tutti i modelli disponibili sapranno soddisfarvi per le funzioni di cui sono dotati, ma anche per il design funzionale e moderno, che si integrerà perfettamente all’interno della vostra abitazione. Non vi resta che scegliere il tipo di citofono o videocitofono che fa di più al caso vostro e montarlo alla parete, per sapere sempre con chi si ha a che fare al di fuori delle nostre mura domestiche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *