Soldi, lavoro e salute. Oroscopo 2017

download (2)

Le previsioni dei segni zodiacali del 2017 sono già disponibili e sottolineano che la buona sorte riguarda, soprattutto, l’ariete, lo scorpione, il capricorno ed i pesci. L’oroscopo del nuovo anno riserva però molte sorprese positive per la bilancia e tutti gli altri segni. Ecco le previsioni per l’oroscopo del 2017 per i campi dell’amore, del lavoro, dell’economia e della salute.

Previsioni 2017, lavoro e soldi

L’oroscopo del 2017 per il lavoro e i soldi sono molto positive, soprattutto, per il cancro e l’ariete. Buoni riscontri in ambito lavorativo e finanziario anche per i pesci che vedono realizzati i loro sogni. Per lo scorpione, così come il capricorno, arrivano miglioramenti economici e tante occasioni di lavoro, anche per chi è al momento disoccupato. Per il capricorno, secondo l’oroscopo del nuovo anno, si realizzano transazioni ed accordi impotanti.

Il segno zodiacale dello scorpione, per l’anno 2017, è fortunato anche per quanto riguarda le finanze. Si prospetta un 2017 positivo per lavoro e soldi per l’ariete che è protetto da Marte e può approfittare di molte occasioni importanti. L’oroscopo per il nuovo anno dell’ariete segnala il concretizzarsi di alcune occasioni lavorative di prestigio.

Previsioni 2017, amore e salute

Il 2017, secondo l’oroscopo, vede il trionfo dell’amore per tutti i segni di acqua. I sentimenti sono intensi ed importanti per la bilancia, l’acquario ed i gemelli. Nel campo dei sentimenti e delle relazioni, l’acquario può sorridere e trovare molte soddisfazioni, come per esempio trovare la persona del cuore. La fortuna bacia anche i gemelli che, secondo l’oroscopo del 2017, possono allargare la famiglia, rendere ufficiale un rapporto oppure incontrare l’anima gemella. Le previsioni sono positive, per l’amore e i sentimenti, per il segno della bilancia per la quale non mancano occasioni speciali, nuovi amori e conoscenze interessanti. I sentimenti potrebbero creare dei pensieri, secondo l’oroscopo, per i segni zodiacali del sagittario e dei pesci.

L’oroscopo del nuovo anno prevede che la buona salute riguardi, più in particolare, i segni dello scorpione, del cancro e dell’ariete ma non mancano risvolti positivi per tutti gli altri, come la vergine. La vergine, che si trova a vivere un anno complesso soprattutto nei sentimenti, ha davanti a sé un 2017 positivo per la salute ed il benessere. L’ambito della salute è buono anche per il leone ed il capricorno che, per l’oroscopo, è uno dei segni dello zodiaco più baciati dalla fortuna in tutti i campi della vita.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *