Un 2017 a caccia di fortuna. Oroscopo

Il 2017, secondo l’oroscopo, è un anno positivo, di novità e di fortuna. Dopo un 2016 bisestile e quindi, per la tradizione, funesto ci si prepara ad un futuro roseo e con tante sorprese.

Ariete, toro, gemelli e cancro

Per l’ariete, l’oroscopo del 2017, è felice sia per i sentimenti che per la famiglia. Nel corso del nuovo anno, l’ariete deve prendere decisioni fondamentali e può godere della protezione di Marte. L’oroscopo del 2017 per l’ariete prevede promozioni, transazioni e fortuna per le finanze personali.

Il nuovo anno per il toro è sotto i migliori auspici. Grandi opportunità per il lavoro, anche per coloro che cercano un’occupazione. Soddisfazioni economiche e fortuna in amore, con molte coppie che decidono di allargare la famiglia.

I gemelli, secondo l’oroscopo del 2017, vanno incontro ad un anno nuovo positivo per il lavoro e la salute. Buone prospettive per la famiglia e i sentimenti che si consolidano diventando sempre più importanti.

L’oroscopo del 2017 per il cancro apre buone prospettive per quanto riguarda l’occupazione. Il cancro raggiunge molte soddisfazioni anche in amore, in famiglia e per le finanze. Possono arrivare transazioni ed acquisti considerevoli come una casa.

Leone, vergine, bilancia, scorpione

Le previsioni dell’oroscopo del 2017 per il segno del leone evidenziano che si tratta di un anno complesso che nasconde però molte note positive per quanto riguarda la salute e l’amore.

L’oroscopo per il segno della vergine è positivo per la salute, le finanze ed il lavoro. Il 2017 potrebbe comportare delle incomprensioni e dei momenti di stanca in amore ed in famiglia.

Il nuovo anno, secondo l’oroscopo, per la bilancia è interessante perché consente di raggiungere molti obiettivi. Alcune difficoltà si possono manifestare nell’ambito della famiglia e dei rapporti interpersonali.

Scorpione, sagittario, capricorno, acquario e pesci

Per lo scorpione, secondo l’oroscopo del 2017, è molto positivo. Tante soddisfazioni per quanto riguarda il lavoro e le promozioni. Per lo scorpione è in arrivo la persona del cuore e chi è già in coppia può pensare ad avere un figlio o a cambiare dimora.

Il 2017 per il sagittario è un anno di transizione e di cambiamenti. L’oroscopo per il segno del sagittario è complesso ma comprende anche note positive.

Per il capricorno il 2017 è un anno roseo. L’oroscopo per il 2017 è sinonimo di promozioni sul lavoro e conseguimento di obiettivi prestigiosi. Il capricorno è considerato uno dei segni zodiacali più fortunati di tutto l’anno, anche per quanto riguarda l’amore.

L’oroscopo del 2017 per l’acquario prevede un anno complesso ma anche soddisfacente. Buona la salute e i rapporti interpersonali.

Per i pesci, le previsioni per il nuovo anno sono buone perché sono previsti cambiamenti e soddisfazioni economiche e lavorative.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *