GIOCO ONLINE: LA FORZA DELLE NUOVE APP

gioco
Azzardo che passione è il caso di dirlo.

In barba a tutte le previsioni il gambling in Italia è diventato online. In rete si gioca tanto e lo fanno di buon gusto giovani e giovanissimi che a differenza dei loro genitori vedono la possibilità di un accesso ad un casinò virtuale un momento di svago e di relax in più e non un modo d’arricchirsi.

Grazie alle app sviluppate dai maggiori casinò online ormai è possibile giocare da mobile, sia da tablet che da smart.

Si cambiano le abitudini e le tendenza, il gioco diviene digitale e l’Italia non poteva rimanere indietro.

Da smartphone è possibile scegliere diverse applicazioni, ovviamente nella scelta bisogna badare che il casinò sia di quelli con la licenza AAMS che danno maggiori tutele rispetto agli altri spazi di gioco in rete.

Altra cosa fondamentale è osservare l’utilizzo di protocolli sicuri nelle transazioni economiche, è cosa nota infatti che a parte i bonus di benvenuto e qualche piccola vincita bisogna comunque investire piccole somme. Su questo può essere d’esempio la linea di gioco portata avanti dagli under 30 che, secondo quanto è emerso da una recente ricerca di Nomisma, non giocherebbe oltre le 15 euro al mese.

Le app collegate al mondo gambling sono tutte di ultima generazione, studiate da staff di ingegneri esperti e pratici, capaci di rendere in codice le esigenze del consumatore in un codice mai troppo pesante da far girare. Le app per i dispositivi mobili infatti devono avere una certa leggerezza perchè molti utenti si collegano attraverso le reti dati e non devono perdere troppi giga in strutture pesanti e poco fluide.

Colorate e con ottimi suoni, con situazioni tipiche del casinò e del blackjack, rendono tutte una atmosfera frizzante e tipica delle sale gioco di una certa importanza.

In Italia ormai si sceglie di giocare da mobile i motivi sono semplici e per lo più chiari:

la crescita esponenziale dei dispositivi mobili, la disponibilità di offerte di connessione via dati o via wifi e sopratutto la privacy attirano un gran numero di giocatori.

In un’Italia dove sale gioco e slot machine diventano sempre più rare è chiaro che una applicazione sul tablet o sullo smartphone può diventare una grossa attrattiva.

Nessuna app è simile, ogni gestore di sito di casinò online ha generato la sua, scaricabile gratuitamente dagli store dei sistemi operativi o dietro modico compenso, piacciono per tanti e troppi motivi.

Il gioco digitale è una nuova frontiera, un nuovo prodotto, un qualcosa di affascinante e intrigante che già diversi italiani hanno sperimentato.

Ovviamente anche quando si gioca da app bisogna tener conto del presunto pericolo del GAP. Giocare poco e bene è consigliato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *