Asili e scuole: dove acquistare i migliori prodotti per la sicurezza dei bambini

Negli asili e nelle scuole è molto importante che siano presenti innumerevoli prodotti per la sicurezza dei bambini. Di quali prodotti stiamo parlando? Pensiamo ad esempio ai cancelletti che permettono di tenere i bambini lontano dalle scale o da altri ambienti pericolosi, ai recinti autoportanti che offrono l’opportunità di creare spazi gioco sicuri al cento per cento, ai paraspigoli e ai copritermosifoni, elementi quest’ultimi arrivati sul mercato in tempi piuttosto recenti che permettono di evitare ogni genere di urto contro i termosifoni presenti negli ambienti scolastici.

Per la realizzazione di questi prodotti si utilizzano materiali atossici, ignifughi e capaci di assorbire in modo intenso gli urti come, ad esempio, il PVC oppure l’EVA. Questi materiali risultano anche davvero molto semplici da pulire, perché anche l’igiene è ovviamente importante negli asili e nelle scuole.

Alta qualità, sicurezza, igiene, sono tutti elementi fondamentali, ma non dobbiamo mai sottovalutare il lato estetico della questione. Ogni elemento che entra all’interno di ambienti pensati per i bambini deve soddisfare il loro gusto estetico altrimenti lo considereranno come un elemento estraneo, qualcosa di cui avere timore, qualcosa che non riescono a riconoscere. Proprio per questo motivo gli elementi di sicurezza sono sempre disponibili in molte colorazioni allegre e divertenti e nel caso di piccoli elementi come, ad esempio, i distanziatori per rendere ancora più sicuri i copritermosifoni, sono disponibili anche in simpatiche forme.

Dove acquistare tutti questi prodotti? A nostro avviso la cosa migliore da fare è affidarsi su una realtà specializzata proprio in prodotti di questa tipologia, che sia in possesso di un vasto catalogo. Essere specializzata la rende sicuramente una ditta professionale, attenta alle esigenze dei bambini ma anche alle novità del settore, sempre pronta a rispondere alle normative vigenti. Un vasto catalogo vi permette di avere molta scelta e di non accontentarvi del primo prodotto che trovate sulla vostra strada, così riuscirete a personalizzare gli ambienti scolastici e a renderli anche molto accoglienti per i bambini oltre che estremamente sicuri.

Tra le realtà migliori, vi consigliamo la Piesse. Il suo sito internet Piesseweb.it è un vero e proprio shop online dove questa giovane aziende mette in vendita tutti i suoi prodotti, alcuni anche personalizzabili ovviamente in base ai vostri spazi e alle vostre specifiche esigenze. Potete effettuare ogni acquisto in pochi semplici click e il pagamento potrà essere fatto tramite Paypal, sicuro quindi al cento per cento. Ovviamente sempre online è possibile anche richiedere un preventivo gratuito e senza impegno!

I prodotti presenti su piesseweb.it sono sempre disponibili e il vostro ordine sarà evaso in appena 3 giorni: questa velocità è davvero molto importante quando si ha a che fare con la sicurezza dei bambini. Piesse inoltre dispone anche di un eccellente servizio clienti in modo da ottenere assistenza in caso di dubbi o problemi, o anche semplicemente nel caso in cui abbiate bisogno di qualche consiglio professionale.

I prodotti Piesse per la sicurezza degli ambienti scolastici sono certificati, a norma, Made in Italy e realizzati con i migliori materiali oggi disponibili in commercio, prodotti pensati per ambienti che restano sicuri a lungo nel tempo.

Prima abbiamo affermato che questa è una realtà piuttosto giovane. Proprio così, nasce infatti solo nel 2010. Non dovete credere però che sia poco professionale perché il team che la compone ha un’esperienza pluriennale nel settore della sicurezza all’infanzia e può garantirvi un lavoro davvero ineccepibile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *