EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Foggia, gli orari per l’Andrea Chenier in occasione dei 150 anni nascita U. Giordano

teatro_giordano_chiuso_2011

[Il Teatro Umberto Giordano di Foggia]

Cresce l’attesa per le rappresentazioni dell’opera di Umberto Giordano “Andrea Chenier”, in programma presso il teatro comunale di Foggia nell’ambito dell’articolato programma di celebrazioni dedicate al 150° anniversario della nascita del grande compositore foggiano.

Per questioni organizzative, c’è stato un piccolo cambiamento, rispetto al programma iniziale, per cui resterà fissata al 24 marzo alle ore 21 la prima rappresentazione, mentre la seconda, sempre in cartellone il 26 marzo, verrà anticipata dalle ore 21 alle ore 18.30.

Il biglietto per la seconda serata resterà valido per lo stesso posto nonostante lo spostamento di orario ma se qualcuno –proprio a causa di questo cambiamento- non potesse più assistere allo spettacolo, potrà ottenere il rimborso presso il punto vendita dove ha acquistato il biglietto oppure, se avesse acquistato il tagliando on-line, può mandare una mail con il codice ordine a: info@bookingshow.com.

a cura di Nico Baratta

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related

JOIN THE DISCUSSION