“QUINTO CONVEGNO DI UFOLOGIA CITTA’ DI POMEZIA”

Quinto convegno di ufologia città di pomezia 7 maggio 2017 (1)Finalmente ecco la data dell’attesissima, da stampa e pubblico, Quinta edizione del “Convegno di Ufologia città di Pomezia” la più importante kermesse ufologica in Italia organizzata in toto dalla Dott.ssa Francesca Bittarello Presidente dell’Aviatoria Consulting ( www.aviatoriaconsulting.it ) come consuetudine presso il prestigioso e accogliente Simon Hotel denominato a gran voce ormai l’Hotel degli ufo ! Per questa edizione che si svolgerà il 7 MAGGIO 2017 (il Convegno si svolge due volte all’ anno) grandissime novità che non potranno che catalizzare ancora di più l’attenzione su questa kermesse ufologica denominata addirittura dalla trasmissione Nemo di Raidue, durante un suo servizio in prima serata sul convegno, il summit ufologico più importante in Italia! Per questa edizione ci sarà uno sponsor la Diadora Pubblicità di Pomezia che offrirà ad ogni visitatore una spilla personalizzata a forma di grigio, quindi chiunque entrerà al Simon Hotel per l’ambito evento riceverà come regalo una spilla! Si ricorda che l’ingresso è sempre gratuito per volere dell’organizzatrice.

I relatori sono di prestigio e d’eccellenza scelti personalmente dall’ organizzatrice e rappresentano la crema dell’ufologia in Italia infatti in via eccezionale per questa edizione sarà presente Roberto Pinotti il più importante ufologo Italiano del CUN (Centro Ufologico Nazionale) una presenza importante questa di Pinotti considerato il capostipite dell’ufologia in Italia un eccellenza che tutto il mondo ci invidia e parlerà qui a Pomezia per la gioia di tutti. Tra gli altri relatori Fabrizio Molly ricercatore fondatore dello Skywatcher Ostia che oltre a essere un ricercatore ha il dono di filmare oggetti non identificati con video attendibili scientificamente e porterà le prove al convegno della presenza degli ufo tra noi, poi la ricercatrice Francesca Giuliana Cialini esperta numero uno in Italia di Annunaki che in anteprima a Pomezia parlerà di una nuova sconvolgente teoria della genesi dei grigi (alieni) con i dinosauri, e poi non per ultimo Pablo Ayo il famosissimo ricercatore protagonista di Mistero su Italia Uno che ci parlerà con prove tangibili degli sconvolgenti rapimenti alieni sempre più diffusi e pericolosi per la nostra incolumità, sarà Presente anche Silvio Eugeni quotato ufologo del CUN con altre sconvolgenti verità sul fenomeno alieni tra noi, non mancherà per la gioia dei curiosi una nuova “presunta” contattata Tiziana Cantonetti che per la prima volta troverà il coraggio per parlare in pubblico della sua drammatica esperienza di contatto con i grigi una storia a tratti drammatica. Le domande a cui si cercherà di rispondere sono che gli alieni ormai sono tra noi ma vogliono il nostro bene o il nostro male?, tra i relatori ci sarà anche l’intervento dell’ organizzatrice Francesca Bittarello anch’essa ufologa e ricercatrice che esporrà le sue teorie anch’esse allarmanti sui cerchi di grano i famosi crop circles. Il pranzo sarà consumato da tutti come al solito con il famoso “panino alieno” anche vegano o vegetariano su richiesta un vero must del famoso convegno acquistabile a soli 5 euro cadauno.

L’ingresso dalle ore 10 alle ore 19 è sempre gratuito e ai giornalisti verranno consegnati dei cadeaux appositamente studiati per loro offerti dallo sponsor Diadora Pubblicità, per informazioni contattare l’organizzatrice al cell. 3294218323 o mail francesca.bittarello@aviatoriaconsulting.it

***********

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *