Luigi Mariano – A lume di candela al Club 55 (Pigneto)

TAM_3348Roma, zona Pigneto: Il nuovo progetto artistico che ci accompagnerà con una serie di concerti, ogni seconda e quarta domenica del mese.

Illuminati dalla sola luce di candele: In un’atmosfera intima e avvolgente gli artisti ci offriranno il meglio del proprio repertorio. Riflessioni, poesia, musica e parole per stare insieme, dove oggi, forse, “la risposta è nel vento”. (Bob Dylan)

Prosegue la rassegna “A lume di candela” organizzata dal cantautore Alessio Bonomo in collaborazione con Rapsodica, presso il “Club 55” di via Perugia 14 (Roma, zona Pigneto). Domenica 9 aprile salirà sul palco Luigi Mariano. Ospite l’attrice Marzia Ercolani. 

Luigi ripercorrerà (in chiave più acustica e teatrale) sia i brani del vecchio disco del 2010, “Asincrono” (che tanti premi e menzioni gli hanno portato) e sia soprattutto quelli del fortunato CD “Canzoni all’angolo”, uscito nel maggio 2016. Quest’ultimo lavoro, forte anche della presenza di ospiti di gran livello come Neri Marcorè e Simone Cristicchi, ha già ricevuto una pioggia di consensi dalla critica musicale nazionale, vincendo a luglio il “Premio LUNEZIA doc” 2016 per la canzone d’autore. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *