Mete di Pasqua 2017 Ecco dove andranno gli italiani

fiore,ginestra,primaveraGli italiani hanno già deciso dove trascorrere il lungo ponte di Pasqua 2017. Le destinazioni più ambite, in base a Hundredrooms, sono Jesolo, Firenze, Pisa, Amsterdam, Londra e Manchester.

Il lungo ponte di Pasqua 2017 si trascorre lontani da casa. Le mete più scelte dagli italiani vedono primeggiare Jesolo ed Amsterdam. La speciale classifica delle località preferite per le vacanze di Pasqua del 2017 è stata redatta da Hundredrooms, il sito internet che si occupa di case vacanze e alloggi turistici.

Pasqua 2017 in Italia

Dai dati del portale web Hundredrooms su dove gli italiani trascorrono il ponte di Pasqua si delinea una speciale classifica composta da tre città italiane e tre straniere.

Le mete italiane dove la maggioranza dei nostri connazionali vuole trascorrere le vacanze di Pasqua 2017 sono luoghi di arte ma anche di divertimento e mare. La città più scelta dagli italiani, secondo il sito Hundredrooms, è Jesolo, nel Veneto. Jesolo, in provincia di Venezia, è un’accattivante centro turistico, apprezzato per i suoi litorali puliti e le tante opportunità di svago e divertimento. E’ la destinazione preferita per Pasqua 2017 perché ha un’offerta turistica variegata e risponde alle esigenze di tutti, anche di chi è alla ricerca di qualche giorno di relax e di buon cibo.

La seconda città dove, secondo Hundredrooms, gli italiani intendono passare il ponte di Pasqua è Firenze. Firenze, una delle principali attrazioni nazionali, attira per la sua bellezza, la sua storia e i tanti monumenti presenti.

In terza posizione, fra le località più scelte dai nostri connazionali si colloca Pisa, una città d’arte molto bella ma troppo poco conosciuta. Pisa, che conserva un ricco patrimonio artistico, è perfetta per trascorre dei giorni all’insegna della cultura e del divertimento.

Pasqua 2017 all’estero

Per il ponte di Pasqua del 2017 gli italiani hanno scelto non soltanto città italiane ma anche straniere. La classifica del portale web Hundredrooms sulle località preferite segnala al primo posto Amsterdam. Si tratta di una capitale europea molto bella ed interessante che vanta importanti musei ma anche una vita notturna frizzante e giovane. La seconda meta più ambita per i giorni pasquali è Londra dove le possibilità di divertirsi e di ammirare monumenti sono, praticamente, infinite. Londra è una metropoli multirazziale dove è facile conoscere nuove culture ed ammirare siti storici noti a livello internazionale. Secondo i dati del portale internet Hundredrooms al terzo posto, per gli italiani, c’è Manchester,  dove il passato ed il presente si fondono perfettamente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *