Un perfetto albergo tre stelle a Senigallia per le tue vacanze

L’estate si avvicina ed è il momento giusto per scegliere la destinazione delle vostre ferie. Se siete amanti del mare delle Marche, delle sue suggestioni e sapori, una tra le località più rinomate e apprezzate del litorale marchigiano rimane senza alcun dubbio Senigallia, un perfetto connubio di natura e storia, infarcito di eventi e specialità culinarie. Tra le tante opzioni a disposizione per dove soggiornare nelle Marche perciò, gli alberghi tre stelle di Senigallia sono quella che vi suggeriamo.
Scegliere un albergo non è difficile, vista la varietà di offerta turistica della città. Un hotel tre stelle a Senigallia si trova praticamente in ogni periodo dell’anno – forse fatta eccezione per il periodo del Summer Jamboree, tra fine luglio e la prima settimana di agosto, dove la città viene praticamente presa d’assedio da decine di migliaia di turisti da tutta Italia. I prezzi degli alberghi sono abbastanza “abbordabili” e a misura di famiglia: giugno e settembre sono i periodi più economici e il prezzo di una camera doppia si aggira intorno ai 60 euro. In piena stagione i prezzi chiaramente salgono un poco ma si riesce ancora a trovare qualche hotel con prezzi intorno agli 80-90 euro a camera. Poi comunque ci sono sempre da tenere in considerazione le offerte speciali e i piani famiglia, che molto spesso consentono di risparmiare diverse decine di euro sopratutto a chi organizza la propria settimana al mare con i figli al seguito.

Gli hotel a tre stelle di Senigallia sono mediamente molto moderni – ad esempio paragonati con quelli della vicina Riviera Romagnola – e si contraddistinguono per i tanti servizi dedicati alle famiglie con bambini. Animazione e aree relax interne, ristoranti attrezzati per servire i pasti ad orari flessibili e con menu personalizzabili, convenzioni con le spiagge adiacenti dove poter passare la giornata coccolati dal sole e dal rumore del mare sono solo alcuni dei benefit che un albergo vi potrà offrire durante il vostro periodo di villeggiatura, facendo di Senigallia una meta turistica davvero a misura di famiglia.

La vita estiva della città si snoda principalmente sul lungomare e sulla spiaggia ed è proprio sotto questo punto di vista che Senigallia offre il suo meglio. La sabbia bianchissima e finissima di Senigallia su cui si infrangono le calme acque dell’Adriatico contribuisce a dare a questa zona l’appellativo di Spiaggia di Velluto. Una spiaggia e un lungomare su cui sarà un piacere passeggiare a piedi o in bicicletta con tutta la famiglia, tra un po’ di shopping in uno dei tanti negozietti tipici della città, una fresca granita o gelato.

La Rotonda sul mare è il simbolo della città, ma durante una settimana di ferie a Senigallia non potrete non passeggiare per Foro Annonario o andare a visitare il Palazzo del Duca, due delle testimonianze storiche della città che durante tutte l’estate diventano la sede di spettacoli, eventi e mostre per tutti i gusti e di tutti i tipi.

Vi servono ancora motivi per prenotare un hotel 3 stelle a Senigallia? Non aspettate l’ultimo momento per essere sicuri di potervi godere la vostra settimana di vacanza come meritate!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *