ISOLA BEACH CLUB PORTO CESAREO I GIOVEDì “WONDER!!!”

ISOLA BEACH CLUB - PORTO CESAREO -LECCE(2)Dal 13 luglio, ogni giovedì sera dalle 21.30 presso Isola Beach Club di Porto Cesareo (Le) va in scena“Wonder!!!”, una serata esclusiva, diversa ogni settimana e piena di sorprese, a partire dagli artisti che si esibiranno in cartellone, a cura del direttore artistico, il newyorkese Mylious Johnson il noto batterista e percussionista della scena jazz, pop, rock contemporanea.

Tra le sue collaborazioni artistiche e di produzione ci sono Madonna, Jovanotti, Giorgia, Tiziano Ferro, Pink, Destiny’s Child, Linda Perry, American Radio, Jessica Simpson, Queen Latifah e Quincy Jonese tanti altri. Il suo è un sound inconfondibile, studiato e originale, che trascina in un viaggio musicale che va dal funk-rock strumentale glissando attraverso il soul, r’n’b, reggae, reggaeton fino ad arrivare all’hip hop moderno e ad altri stili. L’artista regala al pubblico le sonorità più esclusive e ricercate del palcoscenico underground targato U.S.A, in un live che non è mai uguale e racchiude un melting pot di storia musicale internazionale riscritta con energia, equilibrio e tecnica.

Mylious ogni settimana ospiterà a sorpresa importanti artisti di fama nazionale ed internazionale con i quali improvviserà dei momenti musicali unici per gli ospiti dell’Isola Beach.

Si parte alle 21.30 con la cena spettacolo più imprevedibile e magica della Puglia “Mylious & The Gang” live band e ospiti a sorpresa. Una serata sotto le stelle, circondati dal mare con la bellezza della musica suonata dal vivo e una vasta gamma di prelibatezze locali e da tutto il mondo, come i tanti piccoli atolli di sushi in chiave fusion a cura dello chef Enrique Baccarim e i prodotti pugliesi finemente selezionati, tra cui i pregiati vini delle Cantine Due Palme e i salumi Mocavero, una varietà di pizze gourmet, specialità vegane e un ricco repertorio di dolci e frutta con menù a prezzo fisso.

Questa settimana, giovedì 13 luglio alle 21.30, ad affiancare nel live show MYLIOUS (batterista di Jovanotti, Giorgia, Pink, Gianna Nannini ecc) ci saranno dei grandissimi artisti come:

PINO SARACINI (bassista di Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti)

JOHN LUI (chitarrista di Roy Paci)

Alla tastiera PACO CARRIERI (tastierista dell’Orchestra Premio Barocco, big della musica italiana e band)

Voci: due cantanti CAROLINA BUBBICO (compositrice e direttrice d’orchestra tra cui al Festival di Sanremo) e NOEMI CASTAGNANOVA (“The voice of Italy 2017”)

 

Allo scoccare della mezzanotte si aprono le danze con un Dj Set unico con il format ADULTS ONLY SOUNDSYSTEM: vinili, tanto funk e sogni ad occhi aperti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *