Postemobile: la rivoluzione della telefonia è in corso

postemobile_creamirevilution_2

La libertà di poter usare il telefono liberamente e senza limiti è impagabile, soprattutto per noi genitori. Riuscire a conciliare tutte le spese, comprese quelle per navigare, non è sempre facile, soprattutto se il piano tariffario è poco chiaro. La soluzione ideale per chi ha famiglia ed è alla ricerca di un’offerta conveniente e pratica si chiama Creami Revolution di PosteMobile.

Di certo tutti abbiamo visto la divertente pubblicità di PosteMobile interpretata dalla campionessa Tania Cagnotto che viene premiata ben 3 volte.

Lo spot spiega chiaramente che il piano tariffario, indipendentemente dalla frequenza di rinnovo, è sempre a favore del cliente. Qualsiasi opzione di rinnovo si decida di scegliere #chivinceseisempretu.

La tariffa prevede che si abbiano a disposizione, ogni 4 settimane, 1000 Credit da usare secondo le proprie necessità per telefonare, sms o navigare ai quali si sommano 7GB alla velocità di 4G.

Un dettaglio importante riguarda la possibilità di scegliere fra tre opzioni. Con Creami Revolution 1 il costo è di 12ogni 4 settimane, con Creami Revolution 3 si pagano 30€ ogni 4 settimane mentre con Creami Revolution 6 il prezzo è di 48 ogni 24 settimane.

Per approfittare della straordinaria offerta di PosteMobile è possibile recarsi presso gli uffici postali entro il prossimo 30 luglio oppure accedere, entro il 18 giugno, al sito internet postemobile.it , acquistando online una sim ricaricabile, senza il vincolo di portabilità. Tutte le caratteristiche della promozione di PosteMobile possono essere scoperte attraverso #CreamiRevolution.

Per conoscere tutti i dettagli della nuova tariffa di PosteMobile è possibile visitare il seguente link http://9nl.de/20SO20S.

La nuova tariffa aiuta a far quadrare il bilancio familiare perché è veramente conveniente e non sono presenti costi di spedizione se si acquista la sim online e non ci sono costi di attivazione. Inoltre, non sono applicate spese per servizi extra e non sono contemplate spese aggiuntive. L’offerta è trasparente e flessibile perché ognuno stabilisce come utilizzare i crediti e quanto pagare.

PosteMobile, operatore di telefonia del gruppo Poste Italiana vanta più di 3.5milioni di clienti,offre una tariffa non soltanto utile ma anche innovativa, introdotta per la prima volta sul mercato telco.




Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *