Festival di Venezia. Il modello Pellencin presente

Pier Pellencin

Pier Pellencin

Pier Pellencin, da soccorritore del Suem, a modello professionista di moda, a Mediaset ed ora presenzierà sul Red Carpet. 

Da zero alle stelle, essere presenti alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia in meno di pochi mesi, il modello Pier Pellencin è stato invitato direttamente dalla scrittrice Arianna Frattini, che divulgherà durante la mostra, la possibile proiezione sul grande schermo del suo ultimo libro “La ragazza che inseguiva le stelle” ed i vari progetti che coinvolgeranno nei prossimi mesi anche il modello.

Pier sfilerà sul tappeto rosso del nuovo film Suburbicon di George Clooney il giorno 2 settembre 2017, assieme all’attrice e blogger Debora Cattoni, vestiti dallo stilista contemporaneo Grinko, famoso per aver vestito celebrità italiane ed americane, tra cui Lady Gaga.

Il modello feltrino non smette mai di stupire. Dichiara di avere molti progetti futuri e di continuare verso la direzione di una carriera artistica in progetti televisivi e cinematografici.
Pier Pellencin ha dichiarato la possibile presenza, durante il party dedicato per la proiezione, in compagnia dell’attore e regista George Clooney.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *