EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Karate, la foggiana Federica Caccavella bronzo al 32° Open Internazionale di Lignano Sabbiadoro

[Federica Caccavella]

[Federica Caccavella]

Tribuna gremita al Palasport Ge.Tur di Lignano per la gara di Karate Internazionale denominata “32° Open Mondiale di Lignano Sabbiadoro”. L’evento, svoltosi il 26 e 27 agosto scorsi, ha coinvolto 20 Nazioni, 265 Club e 1321 atleti. Ottimo il livello tecnico, garantito dalla presenza di atleti affermati, molti dei quali appartenenti alla Squadra Nazionale Giovanile ed a Club stranieri.
L’atleta cintura nera Federica Caccavella, allieva del Maestro Cosimo Leone, ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria WKF Juniors 53 kg.
L’ostinazione di Federica a far bene non è stata scalfita nemmeno dal gran caldo, che ha reso ancora più duri gli allenamenti che hanno preceduto la preparazione della gara.
Intanto la stagione agonistica prosegue senza soluzione di continuità per la giovane karateka della Asd “LEONE”, che sarà impegnata il 24 settembre a guadagnarsi la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani Juniores.

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related

JOIN THE DISCUSSION