ALBENGA FESTA PER DICIASSETTE COMPLEANNI AL TRINCHERI

Istituto-Trincheri-Albenga

Istituto-Trincheri-Albenga

 Sono già ultimati i preparativi per la grande festa di compleanno che si svolgerà all’ Istituto Domenico Trincheri domani pomeriggio (con inizio alle ore 16), nella quale verranno celebrate ben 17 ricorrenze di compleanno. Nel salone della RSA di via Carloforte ad Albenga si raduneranno festeggiati, parenti, amici e volontari. Ad animare la festa ci saranno i volontari dell’ Avo e della Vecchia Albenga, coordinati dal dottor Gabriele Olivieri. Questi i nomi delle festeggiate: Rosa Briano, Nadia Bevilacqua, Teresa Caromio, Dominica Garassino, Patrizia Pasquini, Carla Maffei, Mariuccia Picollo, Rosa Radice, Caterina Rossi e Leda Scannavino.

E questi i nomi dei festeggiati: Santo Barone, Dario Berriolo, Pietro Carli, Francesco Manera, Ercole Milardi, Giò Battista Losno e Nino Pagani.

Alla buona riuscita della festa contribuiranno i volontari dell’ Associazione Vecchia Albenga con i volontari Avo (Associazione Volontari Ospedalieri) che collaborano attivamente, con il loro personale, presso il “Trincheri” ed i volontari dell’Unitrè, tutti sodalizi da sempre impegnati attivamente in iniziative a favore della Terza età ed in particolare della residenza per anziani ingauna. Alla festa saranno presenti anche i dirigenti della struttura con gli amministratori dell’ente e quelli comunali, insieme alle rappresentanze ed alle delegazioni degli enti di volontariato presenti nel territorio del comprensorio albenganese. Tutte queste associazioni hanno annunciato la loro partecipazione attiva e sentita anche in occasione della festa patronale di San Michele Arcangelo che sarà celebrata il giorno venerdì 29 settembre. Sarà attivato uno stand che sarà gestito, per tutta la giornata, in collaborazione fra gli enti benefici attivamente impegnati nel sociale nel territorio della piana ingauna.

CLAUDIO ALMANZI

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *