Britto, i suoi prodotti fanno colpo sui grandi marchi

Romero Britto, artista, pittore e sculture brasiliano è uno dei maggiori rappresentanti del genere pop art al mondo. Arte di cui hanno beneficiato alcuni tra i marchi più conosciuti al mondo, unendo cosi il suo tocco particolare con l’advertising del loro marchio. Andiamo a scoprire insieme cosa accade quando un artista decide di mettere il suo tocco su un prodotto che tutti conosciamo.

La prima collaborazione che vogliamo mostrarvi è quella nata con la nota casa automobilistica BMW. Dopo nomi come Roy Lichenstein, Keith Haring e James Rosenquist anche Britto entra a far parte degli artisti che hanno avuto l’onore di dipingere le loro auto. Quando nel 2002 la BMW ha reintrodotto la Mini Cooper, Norman Braman, titolare di otto concessionarie automobilistiche negli Stati Uniti e uno dei principali collezionisti d’arte contemporanea dell’America, non ci pensò due volte ad affidare tale compito all’artista brasiliano. Il risultato, come potete vedere nell’immagine, lascia decisamente senza parole.

Dalle auto al calcio il passo è breve e nel 2014 in occasione dei Mondiali di calcio svolti in Brasile Barbie ha scelto uno degli artisti più significativi provenienti da questa terra, Romero Britto, per la creazione del suo outfit. Un tubino dalla stampa pop, un paio di calzettoni, stivali con il tacco, occhiali da sole bianchi e pallone sotto il braccio questa è la proposta dell’artista. Grazie al giusto mix di questi elementi è riuscito a pensare un look da vera tifosa di calcio che non rinuncia alla sua femminilità e naturalmente ai suoi tacchi anche allo stadio.

Un altro nome che si aggiunge all’elenco delle collaborazioni è Absolut Vodka. La nota marca di superalcolici ha commissionato all’artista la bottiglia commemorativa del 25° anniversario. Oltre a questa richiesta, Britto ha creato anche il packaging di un set regalo per due bottiglie, oltre 850,000 di pacchetti regalo prodotti Britto, che sono diventati fin da subito un elemento da vero collezionista.

Colorato, vivace e straordinario, sono gli aggettivi giusti per descrivere il Monopoli Miami Edition firmato Britto.
Questo Monopoli, oltre ad avere opere d’arte e componenti di gioco che mostrano la sua casa adottata a Miami, ha al suo interno carte e denaro personalizzati che permettono di godere di questa creazione con ogni rotolo dei dadi.
Creato in edizione limitata questo speciale Monopoli è numerato e firmato dall'artista Britto.

I colori sono in grado di trasmettere sensazioni e regalare emozioni questo i grandi marchi lo sanno bene, non a caso hanno deciso di scegliere proprio un artista come Romero Britto. Scultore che grazie ai suoi colori e alla sua arte crea oggetti unici in grado di portare una ventata di freschezza all’interno delle vostre case.

Un negozio di Riccione rivenditore ufficiale di Britto ha aperto da poco il suo shop online dove è possibile trovare i suoi prodotti, non vi resta che scegliere il prodotto Britto che più vi rappresenta sullo shop online https://www.duilioriccione.it/it/britto_11 e farlo entrare nelle vostre case.


TAG: britto; prodotti britto; prodotti britto riccione;

Fonte:DuilioRiccione

Elisa Sanchini - Ufficio stampa Guest.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *