Campionato di bocce Garlenda

FullSizeRender> Si disputeranno domani e domenica presso il Palasport di Garlenda le finali del Campionato Italiano a coppie di categoria D di bocce.
> Si contenderanno il titolo le 64 le coppie provenienti da tutt’Italia, la Liguria sarà rappresentata da dieci formazioni di cui, due garlendine.
> L’evento, fortemente voluto dal Comitato Regione Liguria della Federbocce e dal Comitato Territoriale Ingauno, si svolge con il patrocinio del Comune di Garlenda, “Siamo molto orgogliosi di ospitare questa prestigiosa presso il Palasport di Garlenda, la nostra è una struttura che, grazie all’impegno e alla dedizione della ASD Garlenda – bocce, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per molti giocatori dell’entroterra ingauno. Un doveroso ringraziamento va al Presidente del Comitato Regione Liguria Federbocce, Ginetto Pastorelli e al Presidente della ASD Garlenda – bocce Gianfranco Fossati che con il suo direttivo, è sempre in prima linea nella promozione di uno sport simbolo della tradizione ligure” è la dichiarazione del Sindaco di Garlenda Silvia Pittoli.
> L’appuntamento è quindi per sabato intorno alle ore 13.30 quando inizieranno le prime partite.
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *