Convegno Ufologico Savonese madrina Eva Henger

evaAncora una volta Savona per un giorno diventa protagonista Nazionale nell’ambito ufologico, sabato infatti 16 settembre dalle 10:30 alle 21 appuntamento con la seconda edizione del convegno ufologico presso la sala Sibilla ubicata nella fortezza del Priamar.

L’ufologo Savonese , famoso in Liguria e scopritore del Popolo Dormiente, Maggioni Angelo accompagnerà nel mondo del misteo gli appassionati di ufologia, tra i relatori troviamo Matteo Tenan del GUV ( gruppo ufologico Veneto ) , il giornalista Pablo Ayo ( volto conosciuto ex di Mistero italia 1 ) il giornalista Italo Americano  Maurizio Baiata ( famoso critico musicale esperto di ufologia ) gli addotti Piero Zanfretta famoso per i suoi rapimenti nell’entroterra Genovese ad opera dei Dargos e di Gaspare De Lama del discusso caso Amicizia o meglio conosciuto con la sigla W56 , madrina dell’evento Eva Henger oggi opinionista da Barbara D’Urso , conduttrice e cantante : Eva è entusiasta di questa sua partecipazione essendo molto attenta e interessata alla tematica oggetto del Convegno! Ringrazia – tramite il suo legale dott. Antonio Orso – l’organizzatore Angelo Maggioni non solo per aver pensato di invitarla ma, soprattutto, per la serietà e professionalità con cui sta operando!   Tra gli ospiti ci sarà la presenza di Area 51 project ( Milano )del modellatore Andrea Cocchiara con l’esposizione delle sue statue aliene , Area 51 project cura anche la scenografia del nuovo programma tv in onda su SKY Top Mistery ideato , condotto da Matteo Di Viesti affiancato nei dibattiti dall’ufologo e blogger Savonese Maggioni Angelo, Top Mistery sarà presentato all’apertura del convegno ufologico e sarà presente l”attore e conduttore Adriano Fumagalli ideatore di Fantasticando , altri ospiti inediti la presenza di  Alessio Giotto della Millennium 82 che si occupa di contenuti audiovisivi attraverso uno stile comunicativo innovativo e accessibile  un approccio multicanale che gravita attorno al web e al cinema indipendente.

Mentre per l’esposizione libri ci saranno gli ultimi lavori di Pablo Ayo e Maurizio Baiata e dello scrittore di Sarzana  Thomas Landini , per i più piccoli i fumetti di fantascienza creati dal Savonese Mirco Francone . L’argomento centrale ovviamente sarà caratterizzato dai racconti dei due addotti e del confronto Ufo ieri , oggi , domani di Roswell a cura di Pablo Ayo e Maurizio Baiata ma anche come evitare interferenze aliene con Matteo Tenan. Non mancherà il dibattito con il pubblico , il programma vede l’apertura della sala alle 10 con inizio evento alle 10:30 per terminare alle 21 pausa pranzo dalle 12:30 alle 14:45 presso il ristorante Zio Pesce dove i relatori potranno degustare la cucina Ligure. Durante la giornata potrebbe esserci l’incursione di un noto programma di RAI 2 ma rimane il mistero sul nome, Maggioni Angelo famoso ufologo Ligure e organizzatore dell’evento come nel suo stile offre un convegno ricco e variegato del mondo ufologico nessuno escluso ! Ringrazia per gli sforzi e la collaborazione il Motel Mirò che ospiterà relatori e ospiti  nella sua struttura , Maggioni Angelo ringrazia anche Gianluca Mech che l’anno scorso presenziò al convegno come padrino , ma che quest’anno non sarà presente per impegni televisivi ma al quale rinnova stima e amicizia !

Dunque non rimane che prenotare i posti della sala Sibilla allo 3914328992 ingresso euro 15 per sopperire una parte di spese organizzative , e farsi rapire dagli alieni sabato 16 settembre dalle 10:30 alle 21 non mancate !!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *