EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il Movimento Consumatori Puglia si schiera in difesa della Legge sulla Partecipazione

movimento_consumatori_puglia_logoIl Movimento Consumatori Puglia si schiera in difesa della Legge sulla Partecipazione approvata in Puglia impugnata nelle scorse ore dal Consiglio dei Ministri.
“La Legge sulla Partecipazione della Regione Puglia n. 28 del 2017 – spiega il presidente del Movimento Consumatori Puglia e vice presidente nazionale, dr. Bruno Maizzi – è un traguardo per tutti i cittadini che è stato raggiunto attraverso un lungo percorso che ha coinvolto migliaia di cittadine e cittadini pugliesi. Un lungo percorso di cittadinanza attiva che va difeso e tutelato”. Pertanto secondo il Movimento Consumatori Puglia è opportuno che le istituzioni dialoghino e correggano eventuali errori senza vanificare il percorso positivo di partecipazione.
“La Legge sulla Partecipazione della Regione Puglia – conclude il presidente del Movimento Consumatori Puglia e vice presidente nazionale, dr. Bruno Maizzi – è stata, è e sarà l’occasione per rimettere al centro delle scelte della politica che riguardano il territorio, i cittadini”.

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related

JOIN THE DISCUSSION