EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ruba le offerte dei fedeli. È accaduto nella “dimora” di San Pio a San Giovanni Rotondo

[Arresto - foto di archivio]

[Arresto – foto di archivio]

Nella mattinata del 10 settembre scorso i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Rotondo hanno tratto in arresto Canistro Pio, cl. ’90, già noto alle Forze dell’Ordine, poiché colpito da ordine di carcerazione” emesso dalla Procura di Foggia.
Canistro deve espiare la pena di tre mesi e diciotto giorni di reclusione poiché’ ritenuto responsabile del reato di furto in concorso, commesso a San Giovanni Rotondo nella notte del 2 ottobre del 2016 quando, con un altro individuo, era stato sorpreso in flagranza di reato all’interno della Chiesa di San Pio, nella quale si era furtivamente introdotto e aveva trafugato le offerte lasciate dai fedeli.
Al termine delle operazioni di rito l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related

JOIN THE DISCUSSION