Svelato il vestito dell’attrice Debora Cattoni al festival di Venezia

debora cattoniL’attrice Debora Cattoni si e’ presentata sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia come una statuaria dea greca, vestita dallo stilista Grinko.

Era attesa sul tappeto piu’ famoso del mondo, per svelare l’abbigliamento che le aveva preparato lo stilista contemporaneo Grinko, conosciuto per aver vestito star come Lady Gaga, e l’attrice blogger Debora Cattoni si e’ presentata in una veste che ha spiazzato tutti, uscendo dai soliti schemi del fashion o nude look, ma passeggiando sul tappeto rosso come una dea greca.

Ottimo connubio fra il suo portamento e l’abbigliamento dello stilista Grinko.

Bellissimo abito, versione contemporanea dallo stile impero con tonalità scure, uno spacco abbastanza  importante,  abbinato a dei sandali dal tacco vertiginoso che le donavano un aspetto statuario.

La figura mitologica di Debora Cattoni e’ stata fatta risaltare dalla messa in piega e trucco che ha effettuato su di lei la famosa Rita Felice make-up artist dello show Italia’s got Talent, che ha anche seguito l’attrice sul red carpet assieme alla scrittrice Arianna Frattini.

Debora Cattoni ha presentato sul red carpet del film  La  Melodiè  i progetti cinematografici che la vedranno coinvolta e il nuovo format ideato dal manager Mauro Col e condotto da Pier Pellencin dal nome Top Food , che uscirà a breve.

Si e’ presentata poi ai microfoni della Global On Tv per un’intervista esclusiva che uscira’ a breve.

L’attrice e’ stata fotografata da gettyimages di Franco Origlia e dal fotografo Gianluigi Barbieri

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *