UNA Hotels & Resorts e Atahotels insieme a TTG Incontri 11 ottobre 2017

image003UNA Hotels & Resorts e Atahotels, gruppo alberghiero con 42 strutture nelle principali città italiane, è presente alla 54esima edizione di TTG Incontri a Rimini, il principale marketplace del turismo B2B in Italia, che si tiene a Rimini dal 12 al 14 ottobre.

A presentare il gruppo, uno stand rinnovato nell’immagine, a loghi congiunti che invita a vivere l’Italia attraverso le 24 destinazioni in cui gli hotel del gruppo sono presenti. Molte saranno le novità che UNA Hotels & Resorts e Atahotels proporranno al loro stand, il numero 080 all’interno del Padiglione A7. Speciali promozioni create ad hoc per soddisfare tutte le esigenze dei clienti, come il Gran Tour in Italia, che permette di prenotare con uno sconto del 15% su qualsiasi tariffa scelta, e creare così un tour personalizzato, in due o più hotel nel nostro Belpaese, da Venezia a Roma, passando per Firenze fino a Napoli e Torino.

Tante anche le opportunità proposte per trascorrere il Capodanno nelle più belle città d’Italia. A chi vorrà festeggiare San Silvestro su una delle coste più glamour d’Italia, UNA Hotel Versilia offre una speciale promozione che comprende due notti in camera doppia, cenone di San Silvestro con musica live, brunch il 1° Gennaio, accesso al centro benessere e alla palestra a partire da 549 euro per due persone. Chi preferisce accogliere il nuovo anno nella valle del Mugello in una struttura storica del 500, potrà soggiornare nella prestigiosa Villa Le Maschere, con welcome drink, cenone e brunch di Capodanno a partire da 485 € per camera per notte, in camera doppia.

Dedicato specificatamente agli agenti di viaggio, inoltre, Atahotels e UNA Hotels and Resort offrono il 15% di commissione per tutti coloro che prenoteranno direttamente chiamando il centro prenotazioni allo 02/69826982 menzionando il codice C-PROMOADV15.

Per le prenotazioni tramite GDS, invece, ATAREWARDS e UNAREWARDS, ogni 20 pernottamenti, 1 pernottamento omaggio per l’agenzia. Atahotels e UNA Hotels and Resorts premiano la fedeltà.

Per informazioni: marketing@atahotels.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *