UFO RAPITI DAGLI ALIENI. ZANFRETTA E SZYMANSKA CONVEGNO MONDIALE A RHO

LOCANDINA CONVEGNO A.Q. 01.01.17Szymanska e Zanfretta, sono due persone accomunate da un’esperienza con gli ufo ed i loro occupanti alieni: il fatto straordinario è che hanno entrambi solidi indizi a testimonianza di quanto sostengono. I due sono stati protagonisti di storie straordinarie, ai limiti dell’impossibile, che pur tuttavia si dimostrano di una qualche attendibilità. Iwona Szymanska, nell’infanzia, sostiene, è stata rapita da esponenti di un popolo alieno insieme ad un suo coetaneo che fino ad oggi ha cercato e finalmente trovato. Un fatto rarissimo nell’ufologia: due persone affermano di essere stare rapite dagli alieni nello stesso momento.

Un precedente illustre è quello dei celeberrimi coniugi Hill negli Stati Uniti negli anni ’60. Iwona, inspiegabilmente per la scienza, cattura immagini in video e foto di ufo con una continuità disarmante che, analizzati dal C.UFO.M. (associazione di ricercatori senza scopo di lucro) ma anche da altri esperti, si sono rivelati sempre autentici. Pierfortunato Zanfretta, da giovane ha avuto un incontro del terzo, ma anche del quarto tipo proprio come Iwona e in occasione del suo primo incontro con uno mostruoso alieno, intervennero anche i carabinieri che stilarono tanto di rapporti ufficiali che attestarono l’accadimento di fatti inspiegabili tra cui: il tetto della sua automobile bollente nonostante la temperatura esterna prossima allo zero; un’enorme impronta di 50 centimetri sul terreno; un’altra impronta a ferro di cavallo di un ufo nel giardino che stava perlustrando; un muro della villa sfondato ed un altro polverizzato; 50 testimoni che video atterrare un ufo luminoso nel giardino della villa citata nel mentre tutto intorno mancava la corrente inspiegabilmente.

Quindi, a Rho, presso l’auditorium “Padre Reina”, in via Meda 20, saranno presenti questi due ospiti d’eccezione, che racconteranno le loro esperienze fuori dall’ordinario durante il convegno “Ufo fenomeno globale. Gli alieni vengono da Marte?”, con ingresso gratuito, dalle ore 15,00 alle ore 20,30 di domenica 1 ottobre 2017.Per eventuali informazioni telefonare a 338/3283516 e 320/4659798. Moderatrice della manifestazione (patrocinata dal comune di Rho, in collaborazione con il Camper Club Rho, autofinanziata dal Centro Ufologico Mediterraneo) sarà l’avv. Rossana Papasodaro. Importanti relatori saranno dell’evento: il fisico e docente universitario Emilio Spedicato; il prof. Alfredo Lissoni; il dr. Angelo Carannante; l’ing. Ennio Piccaluga ed il dott. Berardino Ferrara. Filo conduttore dell’evento saranno gli ufo, i cerchi nel grano, possibilità di vita intelligente su Marte e nel cosmo. Un pomeriggio con gli ufo dunque…alieno nel vero senso della parola.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *