L’ex-got Talent Rossella Regina Musa ispiratrice di 4 disegni in mostra a partire da oggi in due storiche Ottiche bolognesi

02934d0c-933d-4812-a428-24357f2a48ca

Al via da oggi l’iniziativa #reginainvetrina che porta l’infaticabile ex Got Talent Rossella Regina nelle vetrine di due centralissime Ottiche bolognesiBellini&Scarabelli  di Via San Felice 56 e Pasquini di Via dell’Indipendenza 20, in versione ‘quattro stagioni’, alias l’interpretazione pittorica di Giancarlo Giudice, artista e amico della cantante adottivo-felsinea, a cui ha tributato 4 disegni realizzati con tecnica mista.

Legati da una lunga amicizia, i due Artisti, già sul palcoscenico in passato per beneficenza, sono alla prima vera collaborazione nata, per altro, da un iniziale ritratto-omaggio con cui Giudice aveva stuzzicato l’inesauribile verve creativa della cantante.

Credo molto nelle sinergie tra Artisti – commenta Rossella – che spesso, invece, si chiudono a riccio, interessati, oggi più che mai, a portare qualche ‘like’ in più solo al proprio mulino – chiude sagacemente.

Da oggi fino all’11 novembre sarà, dunque, possibile ammirare le opere di Giudice nelle vetrine delle due storiche Ottiche cittadine che hanno deciso di ospitare l’iniziativa.

Ma c’è di più: Rossella ha invitato via social i suoi fans a ‘selfarsi’ con i disegni in mostra, per poi condividere lo scatto in Rete con l’hastag #reginainvetrina: ai primi 4 l’Artista assicura una stampa delle opere autografata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *