EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I 5 regali di Natale top per lui!

Natale è alle porte e se non abbiamo le idee chiare potremmo trovarci in difficoltà nello scegliere il giusto regalo di Natale per lui. Il solito profumo? La solita valigetta 24 ore?

Mah, tutti regali visti e rivisti, quindi perché non regalare qualcosa di pratico per queste festività e soprattutto di utile? Vediamo 5 regali di Natale per lui davvero originali:

  1. Un originale set per fare la birra: chi ama la birra può prepararsela in casa con gli appositi kit. Si tratta di una strumentazione completa che permette di realizzare la birra artigianale, seguendo le ricette che si trovano in allegato o approfittando dei tanti tutorial disponibili in rete. Il kit birra permette di fare una produzione limitata, ma di aggiungere anche ingredienti speciali come ad esempio le spezie e la frutta, per birre sicuramente buone e originali!
  2. Un frizzante corso di sci: chi ama gli sport invernali può regalare al partner un bel corso di sci o di snowboard, anche di una giornata. È sicuramente una bella occasione per fare una gita in montagna all’insegna dello sport e del divertimento!
  3. Un utile corso in una scuola massaggio: alzi la mano chi non adora ricevere massaggi! Per incoraggiare il partner e farlo diventare sempre più bravo è possibile regalare un corso presso una scuola di massaggio, anche semplice se manca l’ABC della tecnica. Possiamo scegliere fra tanti corsi diversi, tutti belli e divertenti, magari concentrati su tecniche speciali come quelle orientali;
  4. Un originale quadro che lo raffigura: se amiamo l’arte possiamo chiedere a un pittore di fiducia, ma anche a un bravo grafico, di realizzare un quadro che raffigura il nostro partner. E se la pittura non è fra le arti preferite perché non chiedere un fumetto? È un’idea bizzarra ma originale, un ricordo da tenere e custodire gelosamente, decisamente per tutta la vita!
  5. Un bell’abbonamento al teatro: se il calendario teatrale della città dove viviamo è allettante perché non regalare un abbonamento al nostro partner ( e farci anche un piccolo regalo per noi?) Si tratta di un regalo molto ambito, che permette di stare assieme e di divertirsi, meglio ancora se il cartellone è interessante e annovera spettacoli di vario tipo. Un’alternativa più soft al teatro può essere l’abbonamento al cinema, per delle serate tutte da trascorrere in pace e armonia davanti a un buon film.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

POTREBBE INTERESSARTI

JOIN THE DISCUSSION