EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Le feste di Carnevale per bambini

Le feste di Carnevale per bambiniLe feste di carnevale per bambini sono davvero tante in tutta Italia. Durante i giorni più allegri dell’anno le feste di carnevale per il mio bambino sono un’occasione per divertirsi, ballare e assaggiare tante delizie tipiche. In questi periodi il divertimento è garantito per tutti e non solo per i più piccini.

Feste di carnevale per bambini in Piemonte e a Roma

Le feste di carnevale per bambini sono eventi colorati e spensierati che offrono la possibilità di partecipare a sfilate e balli.
A Lesegno, in provincia di Cuneo, domenica 11 febbraio 2018 è prevista la sfilata di carri e maschere a partire dalle ore 14.30. A seguire vengono distribuite tante leccornie come i tipici dolci fritti di carnevale.

Ad Orbassano il carnevale per i bimbi è domenica 11 febbraio a partire dalle ore 14.30. spettacoli, musica, animazione e tante iniziative per le famiglie. Inoltre, tutti i partecipanti potranno assaggiare frittelle di carnevale e tante altre delizie.

Se vi trovate a Roma fra le feste di carnevale per bambini non si può rinunciare al carnevale al Bioparco. L’appuntamento è per domenica 11 febbraio a partire dalle ore 11.00. Al Bioparco sono previste molte attività come la possibilità di essere truccati così da diventare simili all’animale che si preferisce. Al carnevale del Bioparco anche visite guidate e molte attività divertenti.

Feste di carnevale per bambini in Veneto e in Sicilia

In Veneto nella splendida Burano sono tantissimi gli appuntamenti per i più piccoli. Giovedì 8 febbraio si può ammirare e partecipare alla sfilata dei bambini che inizia alle ore 15.30. Le altre sfilate dei bambini si tengono domenica 15 e martedì 13 febbraio, a partire dalle ore 15.30.

A Petrosino, in Sicilia, il carnevale dei bambini è fissato per sabato 10 febbraio alle ore 17.00 con esibizioni e maschere. La festa prosegue domenica 11 febbraio con il corteo dei carri e dei gruppi dalle ore 16.00. Alle 17.00 inizia il carnevale dei piccoli.

Lunedì 12 a Petrosino si svolge il quartiere in festa con musica e coreografie. Martedì 13 febbraio la sfilata è prevista per le 16.00. Invece, alle 17.00 il carnevale dei bambini seguito dallo show carnival e dalla premiazione di maschere e carri.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION