EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lezioni di YOGA in SURROUND, a Foggia si può

Lezioni di YOGA in SURROUND, a Foggia si puòDa un’idea dei Mastering.it audio labs, in collaborazione con l’Associazione Mamamà, nascono le Lezioni di YOGA in SURROUND: due giorni, sabato 20 e domenica 21 gennaio 2018 alle ore 18.00, 19.00 o 20.00  in cui le conoscenze nel campo dello Yoga di Donatella Damato, il talento sulle percussioni armoniche di Maurizio Rana e le sperimentazioni innovative nel campo del suono di Marco Maffei risplenderanno sotto una luce unica, che aiuterà i partecipanti a raggiungere un’armonia davvero profonda.

Durante la lezione, si indosseranno dei trasduttori per immergersi in uno scenario uditivo tridimensionale e che, insieme alla voce dell’insegnante, potenzieranno le sensazioni e percorsi interiori.

La pratica proposta sarà una serie di sequenze tratte dal metodo “Dynamic Yoga Pro” di Devika Camedda, in cui il movimento è in sincronia col respiro e con la musica, che verrà  percepita da ciascun partecipante attorno al corpo con metodo innovativo.
Una combinazione di variazioni del Saluto al Sole, per muovere consapevolmente il flusso del respiro in tutte le parti del corpo e per raggiungere, appunto, un’armonia interiore efficace.

Gli interessati potranno prenotare una delle 6 repliche previste (ciascuna da soli 7 posti), sabato 20 e domenica 21 gennaio 2018 alle ore 18:00, 19:00 e alle 20:00.
L’evento si terrà presso gli studi Mastering.it audio labs, in Via di Tressanti 15 a Foggia.

Per info e prenotazioni:
organizzazionemamama@gmail.com / 320-4552550
info@mastering.it / 338-6423160
donatelladamato9@gmail.com / 328-3163624

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

POTREBBE INTERESSARTI

JOIN THE DISCUSSION